Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite turbobit
Inviato

a me non piace proprio, esempio è stato alzato il limitatore rail e la pressione rail non è stata toccata, incrementi fatti male secondo me, non sono incrementi da provocare danni però si potrebbe fare di più con più logica e sicuramente riducendo i consumi.

parere personale in base alla mia esperienza.

Ospite attila749
Inviato

Mappa fatta senza nessuna logica...................chi l'avrà fatta evidentemente non conosce la logica di funzionamento della centralina in questione

Inviato

a me non piace proprio, esempio è stato alzato il limitatore rail e la pressione rail non è stata toccata, incrementi fatti male secondo me, non sono incrementi da provocare danni però si potrebbe fare di più con più logica e sicuramente riducendo i consumi.

parere personale in base alla mia esperienza.

Me ne sono accorto anche io che sono stati fatti degli errori, ma sinceramente non saprei dare una giusta logica agli incrementi. Spero che qualcuno mi possa aiutare a fare qualcosa di meglio o almeno a capire le varie mappe riconosciute da ecm.

Ad es. le mappe iniezione correzione dovrebbe essere l'anticipo giusto? se si perche sono 4 mappe?

Inviato

ciao marbis80,

prova questa e se ti piace prendi spunto.

Ciao power grazie per il tuo contributo, ho dato un'occhiata alla tua mappa ci sono degli incrementi che ho capito ma alcuni sinceramente no tipo press turbo, iniezione correzione, avresti voglia di aiutarmi a capire in che modo vanni incrementati?