marbis80 Inviato 5 Ottobre 2013 Inviato 5 Ottobre 2013 Salve ragazzi volevo chiedervi un parere su questa mappatura che ho attualmente in uso sulla macchina da diversi anni vorrei un giudizio dai più esperti per capire cosa o no é stato modificato e se posso intervenire per fare qualche altra modifica Questi sono i file: PEUGEOT 206_originale_ 083_196_ori.modPeugeot 206_rimappa_ 083_196.mod Grazie in anticipo a chi avrà la bontà di partecipare
Ospite turbobit Inviato 5 Ottobre 2013 Inviato 5 Ottobre 2013 a me non piace proprio, esempio è stato alzato il limitatore rail e la pressione rail non è stata toccata, incrementi fatti male secondo me, non sono incrementi da provocare danni però si potrebbe fare di più con più logica e sicuramente riducendo i consumi. parere personale in base alla mia esperienza.
Ospite attila749 Inviato 6 Ottobre 2013 Inviato 6 Ottobre 2013 Mappa fatta senza nessuna logica...................chi l'avrà fatta evidentemente non conosce la logica di funzionamento della centralina in questione
power Inviato 6 Ottobre 2013 Inviato 6 Ottobre 2013 ciao marbis80, prova questa e se ti piace prendi spunto. PEUGEOT 206 083_196.mod.rar
marbis80 Inviato 6 Ottobre 2013 Autore Inviato 6 Ottobre 2013 a me non piace proprio, esempio è stato alzato il limitatore rail e la pressione rail non è stata toccata, incrementi fatti male secondo me, non sono incrementi da provocare danni però si potrebbe fare di più con più logica e sicuramente riducendo i consumi. parere personale in base alla mia esperienza. Me ne sono accorto anche io che sono stati fatti degli errori, ma sinceramente non saprei dare una giusta logica agli incrementi. Spero che qualcuno mi possa aiutare a fare qualcosa di meglio o almeno a capire le varie mappe riconosciute da ecm. Ad es. le mappe iniezione correzione dovrebbe essere l'anticipo giusto? se si perche sono 4 mappe?
marbis80 Inviato 6 Ottobre 2013 Autore Inviato 6 Ottobre 2013 ciao marbis80, prova questa e se ti piace prendi spunto. Ciao power grazie per il tuo contributo, ho dato un'occhiata alla tua mappa ci sono degli incrementi che ho capito ma alcuni sinceramente no tipo press turbo, iniezione correzione, avresti voglia di aiutarmi a capire in che modo vanni incrementati?
Messaggi raccomandati