Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 31 Luglio il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until July 31st, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 31 de julio el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Messaggi raccomandati

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

lo carica in automatico il driver il titanium

Inviato

mi dice nessun driver trovato...faccio la selezione manuale con marca e modello...ne ho provati qualcuno ma mi dice errore

forse perche sarà ".bin"?

Inviato

non centra niente, perchè sarà che non hai driver per questa, a me da questo in automatico G593_933 golf 6 2.0tdi 140cv prova a vedere se ce lai manualmente

Inviato

non centra niente, perchè sarà che non hai driver per questa, a me da questo in automatico G593_933 golf 6 2.0tdi 140cv prova a vedere se ce lai manualmente

quoto !!! su ecm titanium 1.61 !!!

Inviato

il driver "G593_933 golf 6 2.0tdi 140cv" nel mio database c'è, e me lo apre anche senza problemi...

(sto strillando :D ) MA QUELLO CHE MI CHIEDO E': è un'Audi A3 1.9tdi 105cv iniettore pompa edc16u34 ...e... apro con VW Golf 6 2.0tdi 140cv common rail edc17cp14

??????????????????????????'