Vai al contenuto

Cerco File Fiat 500 Mjd 6F3B1 Hw 04P-3542-B712


Santo

Messaggi raccomandati

ne terro conto e mi era gia successo con una grande punto a dire la verità non x difendermi ma avevo preso x buono visto che non avevo la machina in officina quello detto e letto da altre persone e riferitomi x tel. con questo non voglio difese o chiesto scusa ma come scritto sopra ho percepito fra le righe delle senzazioni che non mi sono piaciute magari ho sbagliato ma questo è quello che ha volte succede non parlando faccia a faccia con le persono mi scuso di nuovo x il tempo fato perdere ringrazio a tutti x la cortesia ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

no santo qua il tempo non lo perde nessuno , quando si puo ci si aiuta .  capisco che cè il fatto di sapere un po di cose su questo file ma devi sapere che è il lavoro di oggi nelle officine e non si svelano mod fatte in tanto tempo e studi fatti a provare e riprovare le mod ..  nessuno e nato gia che sapeva fare qualcosa  a volte   si iveste pure su mod particolari per capire che mod si fanno per essere pronti a farlo da soli in altri casi..   purtroppo anche i sw di nuova generazione  non fanno le mod che servono su alcune  ecu .e ci tocca comprare soluzioni per venirne a capo....

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo ringraziare alonso e chi è intervenuto grazie anche a fido non volevo essere scortese con nessuno capisco il discorso che fa alonso e sono daccordo anche se la penso diversamente ma ognuno di noi gestisce le propie esperienze come crede giusto io sono x l'aiuto ai colleghi quando hanno bisogno almeno nella mia officina siamo sempre a disposizione quando qualche gollega ha bisogno come lo stesso x me quando ho avuto bisogno d'aiuto ho trovato sempre dei colleghi che la pensano come me con questo ribadisco che è giusto il discorso di alonzo ma ripeto ognuno di noi abbiamo il nostro modo di pensare e agire riguardo il file x elim. dpf credo di avere risolto  oggi consegnata macchina vedremo come va ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...