Ospite AntoniuccioKr Inviato 29 Settembre 2013 Inviato 29 Settembre 2013 Ne ho comprato una copia su ebay a 190 euro ma non riesco ad installarlo. L'ho collegato al pc ed all'OBD ma non so come andare avanti, il venditore non risponde e non ci sono istruzioni. C'è solo questo straccio di indicazioni che non portano a nulla
Ospite turbobit Inviato 29 Settembre 2013 Inviato 29 Settembre 2013 acquista da ebay spesse volte porta a questo, comunque non ci sta il file README_SETUP nella cartella FGTech?
Ospite AntoniuccioKr Inviato 29 Settembre 2013 Inviato 29 Settembre 2013 beh uno sbattimento. Alla fine ho dovuto cercare il galletto sui dispositivi, ed aggiornare i driver indicando il percorso file FGTECH/FGTECH_NEW_DRIVER, dopo aver spostato l'opportuna cartella sul desktop. Credimi ho avuto attimi di terrore!
James Inviato 29 Settembre 2013 Inviato 29 Settembre 2013 si adesso nn ti rimane che qualche sorpresa mentre leggi e scrivi questo è fidarsi da venditori cosi. perchè non hai visto nel negozio del forum almeno avevi assistenza e risposte.
Messaggi raccomandati