puntogt4 Inviato 24 Settembre 2013 Inviato 24 Settembre 2013 Salve ragazzi, mi è capitato di poter metter mano su questa centralina Bosch EDC16C39 1037386315 tirato fuori correttamente la mappa di 2mega Ho fatto un po' di incrementi vari sulle opportune mappe, sinceramente sono piu' ferrato nel mappare centraline di motori a benzina, quindi vorrei un vostro parere sulle mie modifiche. Hoi pero dubbi sui incrementi da fare sulle mappe di limitatore di fumosita... quella mappa come lavora? se incremento i valori aumento il controllo sulla fumosita? oppure mi permette di "fumare " un po' di piu!! Francesco bravo II.rar
enzopezzano Inviato 25 Settembre 2013 Inviato 25 Settembre 2013 La Bravo non e jtd ma mj. Cambia totalmente il sistema di iniezione.
147q2 Inviato 26 Settembre 2013 Inviato 26 Settembre 2013 modifiche da paura non e da caricare assolutamente fai danno.. buttala
puntogt4 Inviato 26 Settembre 2013 Autore Inviato 26 Settembre 2013 @ Enzopezzano: Sorry.... vorrei correggere il nome del post ma non mi riesce.... @ 147Q2: Effettivamente si, modifiche esagerate ma solo a livello di prova non ho intenzione di caricare nulla al momento! Ma riguardo alla mia domanda sulla mappa di limitatore di fumosità nessuno sa dirmi nulla?? Io per esempio nelle centraline che faccio io per motori di benzina ho una mappa di Afr dove dichiaro quanto la lettura della sonda puo cambiare la carburazione... per esempio nelle velocità di crocera lascio che la carburazione venca corretta con una range del 15% mentre a pieno carico solo del 5%.... per esempio adesso ho ipotizzato che questa mappa lavori come "rendimento volumetrico" quindi piu' incremento e piu "gasolio" per ciclo posso dare.... grazie ancora Francesco bravo II modificata2.rar
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora