Ospite Matteo 1.8T Inviato 21 Settembre 2013 Inviato 21 Settembre 2013 Salve ragazzi, vorrei avere un parere su questa mappa caricata su un polo 1.4 tdi in uso a mia madre. posso dirvi che è stata fatta da un noto preparatore perugino
Ospite Matteo 1.8T Inviato 21 Settembre 2013 Inviato 21 Settembre 2013 scusate ecco l'allegato polo241_175.mod.rar
EcuTek92 Inviato 21 Settembre 2013 Inviato 21 Settembre 2013 scusate ecco l'allegato posta pure il file originale..
Ospite Matteo 1.8T Inviato 21 Settembre 2013 Inviato 21 Settembre 2013 ecco qua l'ori raga polo241_175.ori
Giambattista Vita Inviato 21 Settembre 2013 Inviato 21 Settembre 2013 Ciao...ho dato un occhio alla mappa...spero tu non l'abbia caricata...cmq anticipi alle stelle...turbo altissimo...lim di coppia nn ne parliamo...cmq sei fuori secondo me...
Giambattista Vita Inviato 21 Settembre 2013 Inviato 21 Settembre 2013 Fuori logica...e sopratutto fuori modo di moddare...però perdonami è un mio parere a mio modo di agire sulle ecu...probabilmente il tuo lavoro potrebbe essere anche ad alto livello...forse un tipo di rimappatura a me sconosciuto...ma ne dubito sia così...credo che qualche altro membro del forum potrà confermare la mia teoria...non prenderla come un'offesa..parere puro personale...
Ospite Matteo 1.8T Inviato 21 Settembre 2013 Inviato 21 Settembre 2013 SE TU AVESSI LETTO LA PREFAZIONE capiresti che la mappa non l'ho fatta io ma un preparatore qui di Perugia io mi occupo di tutt'altro nella vita e ho chiesto umilmente un parere
Giambattista Vita Inviato 21 Settembre 2013 Inviato 21 Settembre 2013 Cmq io mi sono basato sulla mappa...cmq il tuo scrivere in stampatello vuol dire alzare la voce...ti direi di attenerti alla ecu...cmq sia se la car cammina bene per tutti...
Ospite turbobit Inviato 22 Settembre 2013 Inviato 22 Settembre 2013 non ha modificato parecchie cose e ha esagerato sul resto, che intento ha questo preparatore sulla tua car?
Messaggi raccomandati