alex.patane Inviato 18 Settembre 2013 Inviato 18 Settembre 2013 salve ragazzi qualcuno per caso sa per quale ragione mi fa leggere il bekup completo e dopo faccio advance e non mi fa leggere le singole mappe tipo mpc5xxxx ecc ???
alex.patane Inviato 18 Settembre 2013 Autore Inviato 18 Settembre 2013 ciao sono in panne con questa ecu un ragazzo la blokkata e mia chiesto di ripristinarla ma fino il bekup tt ok per fare la lettura delle singole mappe non mi fa leggere selezionando la famiglia ecc o tolto anche la resistenza da 0 ohm come da manuale ma niente da fare cosa mi consigli ??? se carichiamo un bekup completo della stessa auto puo andar bene ??? ti allego il codice HW012460204L . SW3376Y351 magari ai un bekup da passarmi tene sarei grato
Ethilene Inviato 18 Settembre 2013 Inviato 18 Settembre 2013 Dal backup completo non riesci ad estrapolare le singole?Dovresti riuscire!
alex.patane Inviato 18 Settembre 2013 Autore Inviato 18 Settembre 2013 Dal backup completo non riesci ad estrapolare le singole? Dovresti riuscire! assolutamente no io o il bdm100 e la lettura la fa prima completa pe poi per estrarre i file devi clik advance e ti da la scrermata con tutte le altre letture non so se mi spiego
ALFONSO-76 Inviato 18 Settembre 2013 Inviato 18 Settembre 2013 vedi se per caso questa ecu a una memoria flasch "spancion " e non una m58xxxx, leggi sulla memoria che ce scritto... se è spancion il bdm 100 non la riconosce ... devi farla con il gallo v2 o hw ufficiali..
alex.patane Inviato 18 Settembre 2013 Autore Inviato 18 Settembre 2013 vedi se per caso questa ecu a una memoria flasch "spancion " e non una m58xxxx, leggi sulla memoria che ce scritto... se è spancion il bdm 100 non la riconosce ... devi farla con il gallo v2 o hw ufficiali.. ciao no none espancion il bekup lo letto senza prob e laltra pagia che non mi fa leggere quella dove ci sono le varie memorie condivise tu per caso celai un bekup?
alex.patane Inviato 18 Settembre 2013 Autore Inviato 18 Settembre 2013 ragazzie ecco il bekup completo che mi fa leggere il bdm 100 aiutatemi bk3.rar
Ospite FrancescoTC Inviato 18 Settembre 2013 Inviato 18 Settembre 2013 W gli ufficiali... Li hai a chi chiedere aiuto....
James Inviato 18 Settembre 2013 Inviato 18 Settembre 2013 scusa dal backup nn riesce a tirare tutto fuori?
ALFONSO-76 Inviato 18 Settembre 2013 Inviato 18 Settembre 2013 ciao no none espancion il bekup lo letto senza prob e laltra pagia che non mi fa leggere quella dove ci sono le varie memorie condivise tu per caso celai un bekup? tu ai letto sulla memoria che non è spancion o te ne vai per una ragione che ai letto un backup e pensi che non sia spancion ? il bdm 100 sulle spancion non legge le memorie singolarmente e in piu il backup te lo legge completo ma sprovvisto di flasch , legge solo 2ep e mpc55x.. è per questo che te lo domando...
James Inviato 18 Settembre 2013 Inviato 18 Settembre 2013 ECCO I DATI DEL tuo backup Marca: Modello: swift Versione: ECU: MARELLI Suzuki/Opel 1.3 MJ li ho confrontati con uno letto da me e non ci siamo, perchè la dimensione del tuo file e 22kb mentre il mio back e di 304 quindi penso che hai letto male
alex.patane Inviato 19 Settembre 2013 Autore Inviato 19 Settembre 2013 Buon giorno e grazie delle risposte anche io o pensato che avevo sbagliato a legere ma o posizionato la dima 20 volte e tutte con lo stesso risultato ora o pensato none che perchaso quando lanno bloccata anno caricato un file errato ? perche non mi fa andare avanti con la lettura ? Jeims se ai un bekup uguale potresti postarlo ?tene sarei grato
Messaggi raccomandati