Vai al contenuto

Bdm100 E Suzuki Suwift 1.3 Mtj Non Leggo !

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao sono in panne con questa ecu un ragazzo la blokkata e mia chiesto di ripristinarla ma fino il bekup tt ok per fare la lettura delle singole mappe non mi fa leggere selezionando la famiglia ecc o tolto anche la resistenza da 0 ohm come da manuale ma niente da fare cosa mi consigli ???

se carichiamo un bekup completo della stessa auto puo andar bene ???  ti allego il codice HW012460204L  . SW3376Y351 

magari ai un bekup da passarmi tene sarei grato 

Inviato

Dal backup completo non riesci ad estrapolare le singole?

Dovresti riuscire!

assolutamente no io o il bdm100 e la  lettura la fa prima completa pe poi per estrarre i file devi clik advance e ti da la scrermata con tutte le altre letture non so se mi spiego 

Inviato

vedi   se per caso questa ecu a una memoria flasch "spancion "  e non una m58xxxx,  leggi sulla memoria che ce scritto...  se è spancion il bdm 100 non la riconosce ... devi farla con il gallo v2 o hw ufficiali..

Inviato

vedi   se per caso questa ecu a una memoria flasch "spancion "  e non una m58xxxx,  leggi sulla memoria che ce scritto...  se è spancion il bdm 100 non la riconosce ... devi farla con il gallo v2 o hw ufficiali..

ciao no none espancion il bekup lo letto senza prob e laltra pagia che non mi fa leggere quella dove ci sono le varie memorie condivise tu per caso celai un bekup?

Ospite FrancescoTC
Inviato

W gli ufficiali... Li hai a chi chiedere aiuto....  ;)

Inviato

ciao no none espancion il bekup lo letto senza prob e laltra pagia che non mi fa leggere quella dove ci sono le varie memorie condivise tu per caso celai un bekup?

tu ai letto sulla memoria  che non è spancion  o te ne vai per una ragione che ai letto un backup e pensi che non sia spancion ? 

il bdm 100 sulle spancion non legge le memorie singolarmente e in piu il backup te lo legge completo ma sprovvisto di flasch , legge solo 2ep e mpc55x..  è per questo che te lo domando...

Inviato

ECCO I DATI DEL tuo backup
Marca:   
Modello:   swift
Versione:   
ECU:   MARELLI Suzuki/Opel 1.3 MJ
li ho confrontati con uno letto da me e non ci siamo, perchè la dimensione del tuo file e 22kb mentre il mio back e di 304 quindi penso che hai letto male 

Inviato

Buon giorno e grazie delle risposte anche io o pensato che avevo sbagliato a legere ma o posizionato la dima 20 volte e tutte con lo stesso risultato ora o pensato none che perchaso quando lanno bloccata anno caricato un file errato ? perche non mi fa andare avanti con la lettura ? Jeims se ai un bekup uguale potresti postarlo ?tene sarei grato