ago272 Inviato 7 Settembre 2013 Inviato 7 Settembre 2013 Salve a tutti ragazzi, ho un rebus dal quale non riesco a venirne fuori, ho sempre letto e scritto la mia car una golf 1.9 tdi 105cv edc16u1 con il gallo in mio possesso senza mai aver avuto problemi.. Ora ho da poco acquistato un magpro2 v4.2 e da quando l'ho installato non funziona ne il gallo ne il magpro. Il gallo mi fa l'identificazione id ma se provo a leggere dopo mi va in errore mentre il magpro dopo che ho trovato l'auto ed il protocollo con qui leggere clicco su okey e mi va in errore chiudendosi il programma, se poi lo riapro la lista dei protocolli non e piu attiva e devo riinstallare tutto da capo. E possibile che i due vadano in conflitto tra di loro???? Come si puo risolvere la cosa??? (io sullo stesso pc ho anche mpps v12 e galletto 1260 e funzionano senza problemi) Potete aiutarmi grazie.....
sumi1 Inviato 7 Settembre 2013 Inviato 7 Settembre 2013 io cello mpps-gallo2-magpro-bdm100-xprog- e molti altri e funzionano tutti con il pc.Prova prima a ripristinare il pc e installa magpro di nuovo
Ospite rialelettronic Inviato 7 Settembre 2013 Inviato 7 Settembre 2013 reinstalla i driver sia del mag che del gallo
ago272 Inviato 7 Settembre 2013 Autore Inviato 7 Settembre 2013 ciao sumi1 grazie per la tua risposta, tu che sistema operativo hai sul pc???
ago272 Inviato 7 Settembre 2013 Autore Inviato 7 Settembre 2013 ciao anche a rialelettronic ho gia provato con i driver ma nientenon capisco perche sul magpro si tolgono le spunte a tutti i protocolli
ago272 Inviato 7 Settembre 2013 Autore Inviato 7 Settembre 2013 avete altre soluzioni, a me sembra vadano in conflitto. Vi prego aiutatemi grazie
ago272 Inviato 8 Settembre 2013 Autore Inviato 8 Settembre 2013 salve a tutti, riepilogo della situazione oggi dopo il vostro consiglio ho riinstallato i driver del galletto2 ed ho provato a fare una lettura, la lettura e partita ma al 63% si e piantata cosi ho pensato fosse una questione di alimentazione visto che erano passati piu di venti minuti, ho collegato un caricabatteria e me l'ha letta in trenta minuti quando a scriverla ci mette 11 minuti non so se e normale, comunque tornando al problema ho fatto la stessa cosa col magpro ma niente come li do l'okey mi va in errore file tab o qualcosa del genere e mi chiude il programma. Aiutoooo
sumi1 Inviato 8 Settembre 2013 Inviato 8 Settembre 2013 xp se ai problemi installa un windows pulito in dual boot
Messaggi raccomandati