idolo76 Inviato 5 Settembre 2013 Inviato 5 Settembre 2013 salve ha tutti ho un grosso problema, ho provato a leggere al banco una edc15c2 di una lancia phedra, collego alimentazioni e masse il gallo, faccio il boot sul pin 24 e gnente ,errore date e il gallo non legge . Rinuncio a farla sul banco monto la ecu sulla macchina e provo in seriale comme ho fatto altre volte, l'auto non riconosce più il codice e non legge neanche in seriale, non riesco ad entrare in diagnosi centralina col texa e in diagnosi bodi mi da errore comunicazione chiave, è possibile che per provarla al banco sia andata in blocco? come posso recuperare? grazie
ALFONSO-76 Inviato 5 Settembre 2013 Inviato 5 Settembre 2013 se non ai fatto collegamenti ecu errati , come 12v a posti sbagliati e non ai bruciato la ecu , allora puoi dissaldare la flasch 29fxxx e risciverla con un programmatore eprom a banco , sempre che sei in posseso del file ori...
James Inviato 5 Settembre 2013 Inviato 5 Settembre 2013 posta sw e hdw vediamo se ho qualcosa in caso ne ho una usata se t interessa ciao.
fastcar Inviato 5 Settembre 2013 Inviato 5 Settembre 2013 scusa la domanda stupida, ma essendo tu nuovo forse non sei molto pratico, per cui ti chiedo: il boot l'hai fatto mettendo il pin a massa o a +12v? Ma soprattutto ti chiedo: perchè hai provato a mettere la centralina in boot se si legge tranquillamente senza toccare nulla?
idolo76 Inviato 6 Settembre 2013 Autore Inviato 6 Settembre 2013 il gallo al banco non la legge mette errore data il boot lo ho dato negativo sul pin 24 eprom. i collegamenti ho usato quelli postati sul forum
James Inviato 6 Settembre 2013 Inviato 6 Settembre 2013 togli la flasch e prova a leggerla con un programmatore.
Ospite P T motorsport Inviato 6 Settembre 2013 Inviato 6 Settembre 2013 mi sa che lo schema del gallo edc15c2 a banco e' errato quindi forse la hai fritta
giuseppe1374 Inviato 7 Settembre 2013 Inviato 7 Settembre 2013 a parte che la poteva leggere via seriale, lo schema poteva usare quello gruppo psa
Messaggi raccomandati