Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve ha tutti ho un grosso problema, ho provato a leggere al banco una edc15c2 di una lancia phedra, collego alimentazioni e masse il gallo, faccio il boot sul pin 24  e gnente ,errore date e il gallo non legge . Rinuncio a farla sul banco monto la ecu sulla macchina e provo in seriale comme ho fatto altre volte, l'auto non riconosce più il codice e non legge neanche in seriale, non riesco ad entrare in diagnosi centralina col texa e in diagnosi bodi mi da errore comunicazione chiave, è possibile che per provarla al banco sia andata in blocco? come posso recuperare? grazie 

Inviato

se non ai fatto collegamenti ecu errati , come 12v a posti sbagliati  e non ai bruciato la ecu , allora puoi dissaldare la flasch 29fxxx e risciverla con un programmatore eprom a banco , sempre che sei in posseso del file ori...

Inviato

scusa la domanda stupida, ma essendo tu nuovo forse non sei molto pratico, per cui ti chiedo: il boot l'hai fatto mettendo il pin a massa o a +12v? Ma soprattutto ti chiedo: perchè hai provato a mettere la centralina in boot se si legge tranquillamente senza toccare nulla?

Inviato

il gallo al banco non la legge mette errore data il boot lo ho dato negativo sul pin 24 eprom. i collegamenti ho usato quelli postati sul forum

Ospite P T motorsport
Inviato

mi sa che lo schema del gallo  edc15c2 a banco e' errato

quindi forse la hai fritta