Vai al contenuto

147 1.9 Jtd Mjet 140 Cv Problema Sovrapressione E Avaria Motore


Blackhawk

Messaggi raccomandati

il map e il sensore rail gli ho cambiati, sono nuovi..

forse non ci capiamo, ho scritto che la macchina presenta lo stesso tipo di errore anche con mappa ORIGINALE.

Voi cosa fate, mi dite di sistemare la mappa.

Ma se vi arriva un cliente in officina con macchina completamente originale, ed ha dei problemi a qualche sensore, voi gli rimappate la centralina per risolvere il problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

hai controllato tutto quello che riguarda la depressione tutti i tupi che partono dalla pompa del vuoto fino hai vari raccordi fino alla turbina?

hai controllato se non ci sia il tubo intercooler quello sotto che passa vicino al cambio forato?

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ori è proprio originale letto con il KESS, cos'è che non ti torna di questo file?

Concentrati sul problema non sulla mappa, grazie.

 

Potrebbe essere anche un problema di masse, però il negativo batteria chassis è ok

altri pareri?

 

Cosa mi dite della valvola di regolazione del rail?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi vi ringrazio per il contributo, ma se qualcuno non sa non dia indicazioni errate..

 

ciccioelsorcio se fosse per te eravamo ancora qua a parlare della mappa, tu cosa fai quando ti si accende la spia degli airbag rimappi la centralina e abbassi i valori? se ti dico che faceva il problema anche con la mappa ori, tu me la modifichi.. lo sai che ci sono mappe da 250 cv che non danno il minimo errore e non si accende nessuna spia?

 

enzopezzano è l'unico che mi ha dato un aiuto più concreto e mi ha dato uno spunto per risolvere il problema.

 

Il problema è stato risolto, alla fine era proprio uno spinotto come pensavo io, quello del regolatore rail

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quanto ho capito soldi per un meccanico non ne volevi cacciare...e cercavo un'alternativa per te...e soprattutto anche indirizzarti in un modo migliore...perchè se hairisolto il problema del rail...cosa che hai detto che hai cambiato i sensori ecc ecc...e non sei stato capace di vedere la spinetta che non andava bene...per lo meno ti ho corretto gli errori in mappa dell' egr e del turbo...perchè se la tappi l'egr meccanicamente ma almeno in mappa la devi escludere...turbo stessa cosa...secondo me con la mappa ti ho risolto 2 dei 3 problemi che avevi secondo me...il rail l'hai risollto meccanicamente e ok...ma il resto continuavi ad avere sempre gli errori di egr e turbo...ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi vi ringrazio per il contributo, ma se qualcuno non sa non dia indicazioni errate..

 

ciccioelsorcio se fosse per te eravamo ancora qua a parlare della mappa, tu cosa fai quando ti si accende la spia degli airbag rimappi la centralina e abbassi i valori? se ti dico che faceva il problema anche con la mappa ori, tu me la modifichi.. lo sai che ci sono mappe da 250 cv che non danno il minimo errore e non si accende nessuna spia?

 

enzopezzano è l'unico che mi ha dato un aiuto più concreto e mi ha dato uno spunto per risolvere il problema.

 

Il problema è stato risolto, alla fine era proprio uno spinotto come pensavo io, quello del regolatore rail

ti ringrazio. questo dovrebbe sempre essere lo spirito di un forum, e penso di dire cosa giusta che in qualche modo lo abbiamo fatto tutti chi più e chi meno. ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...