scican25 Inviato 30 Agosto 2013 Inviato 30 Agosto 2013 salve a tutti, dovrei eliminare il dpf da una grande punto 1.3 multijet 75 cv, -la centralina leggo e la scrivo a banco giusto ? con il galletto -per processare il file ho i seguenti programmi : volta , ecusafe, carsoftware , quale utilizzo ? ho letto qui sul forum che ecusafe non funziona !! -il file 2mb c'è bisogno di tagliarlo ? grazie in anticipo a chi mi aiuterà
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 30 Agosto 2013 Inviato 30 Agosto 2013 se lavori a banco in bdm non c'è bisogno di tagliare prova con volta a fare il dpf ma molte volte nn funziona
scican25 Inviato 30 Agosto 2013 Autore Inviato 30 Agosto 2013 ok grazie dell'informazione ! se volta non dovesse funzionare ?
FidodidoTuning Inviato 30 Agosto 2013 Inviato 30 Agosto 2013 Scorri la mappa in grafico e vai azzerando i vari controlli
ALFONSO-76 Inviato 30 Agosto 2013 Inviato 30 Agosto 2013 salve a tutti, dovrei eliminare il dpf da una grande punto 1.3 multijet 75 cv, -la centralina leggo e la scrivo a banco giusto ? con il galletto -per processare il file ho i seguenti programmi : volta , ecusafe, carsoftware , quale utilizzo ? ho letto qui sul forum che ecusafe non funziona !! -il file 2mb c'è bisogno di tagliarlo ? grazie in anticipo a chi mi aiuterà dipende che galletto ai , se è il 1260 non la fai , se ai il gallo v2 , ti fa una lettura virtual e la scrivi sempre con gallo file da 2mb completo.. si tagla solo se lo devi scrivere con mpps , oppure apri la ecu e lavori a banco in bdm... per il dpf come ti è stato gia detto devi provare con volta ci sono hw che fa all 80 % e altri che non fa quasi niente... i restanti sw non li pensare nemmeno..
scican25 Inviato 30 Agosto 2013 Autore Inviato 30 Agosto 2013 ok ragazzi, grazie a tutti per l'aiuto, vi farò sapere come andrà a finire l'avventura
Messaggi raccomandati