Ospite ciura Inviato 28 Agosto 2013 Inviato 28 Agosto 2013 Ciao ragazzi, ho un problema con il gallo fg-tech 2 acquistato sul negozio del forum, ovvero non legge né fa id su edc15p gruppo vag ( provato di ogni, non và) e non funziona il bdm provato su marelli mjt 6jf e siemens sid 803 e 206 mi lancia il messaggio ( micro non supportato e non fà nulla) collegamenti fatti in maniera corretta visti più volte, non và...
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 28 Agosto 2013 Inviato 28 Agosto 2013 contatta l'email : [email protected]
Ospite ciura Inviato 29 Agosto 2013 Inviato 29 Agosto 2013 già fatto precedentemente, ma ancora nessuna risposta dall'assistenza...............
Ospite ciura Inviato 29 Agosto 2013 Inviato 29 Agosto 2013 risposta ricevuta poco fà, ora devo spedire il gallo per verifica di eventuali problemi di hardware, vi farò sapere Saluti Cristian
Ospite ciura Inviato 29 Agosto 2013 Inviato 29 Agosto 2013 in caso vi fossero problemi mi hanno assicurato la sostituzione immediata,
PASSIONE MOTORI Inviato 29 Agosto 2013 Inviato 29 Agosto 2013 Ecco, questo e dire avere un' ottima assistenza, a volte qualche problema si crea anche con le spedizioni e tra carica e scarica forse qualche urto di troppo
giuseppe1374 Inviato 29 Agosto 2013 Inviato 29 Agosto 2013 può risultare un tool difettoso ma l'importante è avere l'assistenza e quindi è tutto ok, vai tranquillo.
marcocantucci Inviato 10 Settembre 2013 Inviato 10 Settembre 2013 Ciao ragazzi, ho un problema con il gallo fg-tech 2 acquistato sul negozio del forum, ovvero non legge né fa id su edc15p gruppo vag ( provato di ogni, non và) e non funziona il bdm provato su marelli mjt 6jf e siemens sid 803 e 206 mi lancia il messaggio ( micro non supportato e non fà nulla) collegamenti fatti in maniera corretta visti più volte, non và... Ciao ragazzi, ho un problema con il gallo fg-tech 2 acquistato sul negozio del forum, ovvero non legge né fa id su edc15p gruppo vag ( provato di ogni, non và) e non funziona il bdm provato su marelli mjt 6jf e siemens sid 803 e 206 mi lancia il messaggio ( micro non supportato e non fà nulla) collegamenti fatti in maniera corretta visti più volte, non và... ciao, anche io penso di avere lo stesso problema del tuo galletto, come hai risolto ? conosci qualcuno anche qui del forum a cui posso spedirlo per testarlo ed eventualmente sistemarlo? il tizio che me lo ha venduto praticamente se ne è fregato altamente grazie
Ospite ciura Inviato 15 Settembre 2013 Inviato 15 Settembre 2013 ancora non ho avuto nessuna risposta dopo aver spedito circa dieci giorni fà il tool, quindi non sò che dirti.... purtroppo non ho ancora risolto. Ciao ti terrò aggiornato
maurodami Inviato 12 Ottobre 2013 Inviato 12 Ottobre 2013 ciao, anche io penso di avere lo stesso problema del tuo galletto, come hai risolto ? conosci qualcuno anche qui del forum a cui posso spedirlo per testarlo ed eventualmente sistemarlo? il tizio che me lo ha venduto praticamente se ne è fregato altamente grazie Dimmi quale versione hai e vedo se posso aiutarti.
Ospite ciura Inviato 4 Novembre 2013 Inviato 4 Novembre 2013 Ciao ragazzi, ve la faccio breve, sostituito il gallo come da accordi con uno nuovo, ma ... ora non riesco ad installarlo, all'interno del nuovo tool cè un cd di installazione, ma non ci capisco nulla sulle istruzioni di installazione, qualcuno può inviarmi un sw fg-tech installabile? grazie in anticipo
sumi1 Inviato 4 Novembre 2013 Inviato 4 Novembre 2013 ma non devi instalare niente ,copia cartella galleto in c e clica su eobd.exe
Ospite ciura Inviato 4 Novembre 2013 Inviato 4 Novembre 2013 si driver installati dispositivo riconosciuto ma non apre nulla...
crteam Inviato 19 Novembre 2013 Inviato 19 Novembre 2013 ciura se hai problemi fammi sapere ti aiuto passo passo
Gianluca84 Inviato 19 Novembre 2013 Inviato 19 Novembre 2013 Collega il dispositivo, vai in gestione periferiche e disinstalla il driver. Scolleghi e poi ricolleghi e rifai da capo il tutto. Io ho risolto così...
Mark88 Inviato 12 Gennaio 2014 Inviato 12 Gennaio 2014 Ciao A me capita la stessa cosa quando lancio il programma con la data sbagliata del pc. Devi riscrivere l eprom facendo il Fix!!
Ospite gaspah Inviato 12 Gennaio 2014 Inviato 12 Gennaio 2014 ma qualle version avete il mio fa anche in bdm e v52 bisogno a cambiare un dll nella diretorie e va bene anche con win7
Messaggi raccomandati