skyline18 Inviato 22 Agosto 2013 Inviato 22 Agosto 2013 salve ragazzi...volevo chiedervi una cosa....per caso sapere un buon kit per launch control e rev limit integrato?....ho visto quello della Omex pero vorrei qualcosa che si trovi gia in Italia.....preciso che vorrei metterlo per sfizio giusto per vedere un po come funziona e come agisce sulle prestazioni dell auto....spero possiate aiutarmi
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 23 Agosto 2013 Inviato 23 Agosto 2013 salve ragazzi...volevo chiedervi una cosa....per caso sapere un buon kit per launch control e rev limit integrato?....ho visto quello della Omex pero vorrei qualcosa che si trovi gia in Italia.....preciso che vorrei metterlo per sfizio giusto per vedere un po come funziona e come agisce sulle prestazioni dell auto....spero possiate aiutarmi in italia costa il doppio, lo stesso prodotto
skyline18 Inviato 23 Agosto 2013 Autore Inviato 23 Agosto 2013 capito.....purtroppo non sono bene le caratteristiche di montaggio....ho letto che ci sono diversi modelli di Omex......non saperei quale prendere per la mia auto... o per lo meno non so se ci sono altre marche....
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 5 Settembre 2013 Inviato 5 Settembre 2013 fonti answers: Il launch control è un sistema di gestione dell'accensione nei motori da competizione. Un software della centralina elettronica elabora i segnali che arrivano dai sensori del sistema di antipattinamento e se rileva che sta iniziando una derapata/sgommata, taglia la corrente alle candele di uno o più cilindri. La corrente viene ripristinata subito dopo che le gomme hanno ripreso aderenza. Il margine d'intervento è stabilito nel software ed è modificabile. Cioè si può impostare la tolleranza desiderata per il pattinamento in partenza. Questo consente di avere il massimo della trazione nelle partenze da fermo, quando è maggiore la tendenza alla derapata e alla perdita d'aderenza degli pneumatici.
Messaggi raccomandati