Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 24 Agosto il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until August 24th, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 24 de agosto el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Messaggi raccomandati

Inviato

salve ragazzi...volevo chiedervi una cosa....per caso sapere un buon kit per launch control e rev limit integrato?....ho visto quello della Omex pero vorrei qualcosa che si trovi gia in Italia.....preciso che vorrei metterlo per sfizio giusto per vedere un po come funziona e come agisce sulle prestazioni dell auto....spero possiate aiutarmi :D

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

salve ragazzi...volevo chiedervi una cosa....per caso sapere un buon kit per launch control e rev limit integrato?....ho visto quello della Omex pero vorrei qualcosa che si trovi gia in Italia.....preciso che vorrei metterlo per sfizio giusto per vedere un po come funziona e come agisce sulle prestazioni dell auto....spero possiate aiutarmi :D

in italia costa il doppio, lo stesso prodotto

Inviato

capito.....purtroppo non sono bene le caratteristiche di montaggio....ho letto che ci sono diversi modelli di Omex......non saperei quale prendere per la mia auto...


o per lo meno non so se ci sono altre marche....

  • 2 settimane dopo...
Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

fonti answers:

Il launch control è un sistema di gestione dell'accensione nei motori da competizione. Un software della centralina elettronica elabora i segnali che arrivano dai sensori del sistema di antipattinamento e se rileva che sta iniziando una derapata/sgommata, taglia la corrente alle candele di uno o più cilindri. La corrente viene ripristinata subito dopo che le gomme hanno ripreso aderenza. Il margine d'intervento è stabilito nel software ed è modificabile. Cioè si può impostare la tolleranza desiderata per il pattinamento in partenza.

Questo consente di avere il massimo della trazione nelle partenze da fermo, quando è maggiore la tendenza alla derapata e alla perdita d'aderenza degli pneumatici.

 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...