Vai al contenuto

Lettura/scrittura Smart-451 1000-1000Turbo E 800 Cdi

Messaggi raccomandati

Inviato

Buon giorno a tutti..ho visto nel negozio online del forum che il nuovo galletto 2 fa' tutte le vetture fino al 2012!La mi domanda e' se qualche duno di voi ha provato a leggere e scrivere i nuovi modelli di smart 451 dal 2007 in poi tramite presa seriale obd.

So che i modelli vecchi 600-700 si fanno bene con galletto 1260.

Grazie per eventuali delucidamenti,saluti!

Inviato

Ok,si la versione smart for two fino al 2006 (modello vecchio) 800 cdi so che si legge e si scrive tranquillamente in seriale con galletto 1260 anche,vorrei sapere per i nuovi modelli 1000 aspirato 1000 turbo e 800 cdi dopo il 2007 se e' possibile leggerle e scriverle senza aprire la centralina con il nuovo gallo2 o altri programmatori.Altrimenti non resta che aprirla e leggere la eprom?

Inviato

Aaaahhhh....ok ti ringrazio della risposta! Mi e' arrivato ieri tra l'altro il galletto2 v50 e ho letto una edc16c34 di un 1.4 hdi tranquillamente in seriale che con gallo1260 si faceva solo con pin a massa per lettura e seriale per scrittura.

Nella lista  driver smart il nuovo galletto2 mi dava i modelli vecchi 600-700-800 poi la for four e la nuova for two 800 ma di 1000 non se ne parlava,per caso mi sai dire che driver devo usare per la lettura in boot? Grazie mille!!!