Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti dovro fare tra un po un defap e egr off su 500 mjt 75 cv. il file è stato processato con ecu safe e car software dpf.

lo so che un preparatore lo fa meglio ma quale dei due soft ha elaborato nel modo migliore il file? qualcuno ha gia usato questi soft e con quali risultati? 

posto i file.

grazie500 no fap.rar

Inviato

ecu safe abbandonalo che non fa un bel niente su queste ecu, car soft  a fatto qualcosa su questo file ma nemmeno va bene ,  ,  usa volta  fa il lavoro al 80% su questo file con questo hw e sw .. poi bisogna correggere qualcosina a mano.

Inviato

ecu safe abbandonalo che non fa un bel niente su queste ecu, car soft a fatto qualcosa su questo file ma nemmeno va bene , , usa volta fa il lavoro al 80% su questo file con questo hw e sw .. poi bisogna correggere qualcosina a mano.

Confermo in pieno...va in avaria dopo poco...
Ospite turbobit
Inviato

Si ti rimane anche l'avaria antinquinamento

Inviato

ecu safe abbandonalo che non fa un bel niente su queste ecu, car soft  a fatto qualcosa su questo file ma nemmeno va bene ,  ,  usa volta  fa il lavoro al 80% su questo file con questo hw e sw .. poi bisogna correggere qualcosina a mano.

Anche con volta spia avaria accesa se non intervieni a mano?

Inviato

Non fa un lavoro completo

Non ti elimina la spia intasamento e altri controlli

Ok grazie delle risposte....

Se decide il cliente mi rivolgo al mio tecnico di fiducia!

Ciao

Inviato

Furbacchione, dilla tutta volevi sapere se potevi fare a meno del tecnico........

.....per i lavoretti che posso cerco di aggiustarmi come penso un po' tutti.....per cose più professionali tipo mappe o modifiche più particolari non mi azzardo e chiedo aiuto.

Inviato (modificato)

La mia era una risposta ironica Gripp figurati ognuno sceglie di fare come meglio crede, certo e meglio che all' inizio collabori con uno esperto per evitare brutte figure e danni alle vetture fai bene..........

Modificato da PASSIONE MOTORI