grip599 Inviato 18 Agosto 2013 Inviato 18 Agosto 2013 ciao a tutti dovro fare tra un po un defap e egr off su 500 mjt 75 cv. il file è stato processato con ecu safe e car software dpf. lo so che un preparatore lo fa meglio ma quale dei due soft ha elaborato nel modo migliore il file? qualcuno ha gia usato questi soft e con quali risultati? posto i file. grazie500 no fap.rar
ALFONSO-76 Inviato 18 Agosto 2013 Inviato 18 Agosto 2013 ecu safe abbandonalo che non fa un bel niente su queste ecu, car soft a fatto qualcosa su questo file ma nemmeno va bene , , usa volta fa il lavoro al 80% su questo file con questo hw e sw .. poi bisogna correggere qualcosina a mano.
FidodidoTuning Inviato 18 Agosto 2013 Inviato 18 Agosto 2013 ecu safe abbandonalo che non fa un bel niente su queste ecu, car soft a fatto qualcosa su questo file ma nemmeno va bene , , usa volta fa il lavoro al 80% su questo file con questo hw e sw .. poi bisogna correggere qualcosina a mano. Confermo in pieno...va in avaria dopo poco...
Ospite turbobit Inviato 18 Agosto 2013 Inviato 18 Agosto 2013 Si ti rimane anche l'avaria antinquinamento
grip599 Inviato 18 Agosto 2013 Autore Inviato 18 Agosto 2013 ecu safe abbandonalo che non fa un bel niente su queste ecu, car soft a fatto qualcosa su questo file ma nemmeno va bene , , usa volta fa il lavoro al 80% su questo file con questo hw e sw .. poi bisogna correggere qualcosina a mano. Anche con volta spia avaria accesa se non intervieni a mano?
FidodidoTuning Inviato 18 Agosto 2013 Inviato 18 Agosto 2013 Non fa un lavoro completo Non ti elimina la spia intasamento e altri controlli
grip599 Inviato 18 Agosto 2013 Autore Inviato 18 Agosto 2013 Non fa un lavoro completo Non ti elimina la spia intasamento e altri controlli Ok grazie delle risposte.... Se decide il cliente mi rivolgo al mio tecnico di fiducia! Ciao
PASSIONE MOTORI Inviato 18 Agosto 2013 Inviato 18 Agosto 2013 Ok grazie delle risposte.... Se decide il cliente mi rivolgo al mio tecnico di fiducia! Ciao Scusami Grip, se hai il tecnico di fiducia ..........
grip599 Inviato 18 Agosto 2013 Autore Inviato 18 Agosto 2013 .questa discussione era per sapere cosa posso fare da solo e cosa non toccare.,
PASSIONE MOTORI Inviato 18 Agosto 2013 Inviato 18 Agosto 2013 Furbacchione, dilla tutta volevi sapere se potevi fare a meno del tecnico........
ALFONSO-76 Inviato 18 Agosto 2013 Inviato 18 Agosto 2013 si si ,se decide il cliente chiama il tuo tecnico di fiducia cosi si evitano brutte figure... non bisogna mai far ammeno di un tecnico.. non si sa mai...
grip599 Inviato 18 Agosto 2013 Autore Inviato 18 Agosto 2013 Furbacchione, dilla tutta volevi sapere se potevi fare a meno del tecnico........ .....per i lavoretti che posso cerco di aggiustarmi come penso un po' tutti.....per cose più professionali tipo mappe o modifiche più particolari non mi azzardo e chiedo aiuto.
PASSIONE MOTORI Inviato 18 Agosto 2013 Inviato 18 Agosto 2013 (modificato) La mia era una risposta ironica Gripp figurati ognuno sceglie di fare come meglio crede, certo e meglio che all' inizio collabori con uno esperto per evitare brutte figure e danni alle vetture fai bene.......... Modificato 18 Agosto 2013 da PASSIONE MOTORI
Messaggi raccomandati