Vai al contenuto

Turbina Rotta Dopo 3 Km


alecsx80

Messaggi raccomandati

come detto prima ecm a volte da noi un po' strani, possono essere anche gestione dpf per esempio

Non esistono curve che ricordano i limitatori di coppia, nella forma, che abbiano a che fare in maniera diretta con la gestione del dpf. Ascolta, è da un po' che osservo i tuoi interventi ed, in tutta franchezza, ostenti nozioni che in realtà non conosci. Mi spiego meglio: non so se lo fai per puro spirito di collaborazione oppure per farti notare, ma ti butti a capofitto in tutte le discussioni dove, spessissimo, dai informazioni sbagliate. In questo stesso topic, ho capito da subito che non sapessi cosa fossero quelle curve a cui io ed altri ci riferivamo e, puntualmente, hai messo la cosidetta "pezza a colori" con la frase riportata nel quote qui sopra. Come detto altre volte, se si deve aiutare, lo si deve fare in maniera concreta e non si deve scrivere tanto per mettersi in evidenza, perchè poi, le stronzate, arrivano sempre a galla.

 

i primi 2 limitatori di coppia (come li chiama ecm ) sono la gestione dell'egr...

non guardo la mappa perché so chi la fatta e quindi non mi pronuncio ,altrimenti dovrei sbattrlo fuori dagli elaboratori.

Tu sei fuori dal gioco perchè è oramai assodato da tempo la tua professionalità :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non esistono curve che ricordano i limitatori di coppia, nella forma, che abbiano a che fare in maniera diretta con la gestione del dpf. Ascolta, è da un po' che osservo i tuoi interventi ed, in tutta franchezza, ostenti nozioni che in realtà non conosci. Mi spiego meglio: non so se lo fai per puro spirito di collaborazione oppure per farti notare, ma ti butti a capofitto in tutte le discussioni dove, spessissimo, dai informazioni sbagliate. In questo stesso topic, ho capito da subito che non sapessi cosa fossero quelle curve a cui io ed altri ci riferivamo e, puntualmente, hai messo la cosidetta "pezza a colori" con la frase riportata nel quote qui sopra. Come detto altre volte, se si deve aiutare, lo si deve fare in maniera concreta e non si deve scrivere tanto per mettersi in evidenza, perchè poi, le stronzate, arrivano sempre a galla.

 

evidentemente sei più bravo di me, non mi va di riempire la discussione con argomenti inappropriati, in questo caso sei tu che ti stai facendo notare, è un forum? è libero? rispetto il regolamento? i grazie che mi si sono dati me li sarò meritati o pensi che abbia creato 75 account per darmeli da solo? comunque adesso chiudo questa parentesi perchè in questo modo non si rispetta il regolamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io non ho detto che sono curve di dpf ma semplicemente che potrebbero essere curve di dpf, conosci l'italiano? Ho fatto un discorso generalizzato visto che sto con il tel ho visto le curve dal tuo screen, modera i termini siamo in una community e siamo ospiti. Vedo che sei molto educato

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me la mappa è tutta sbagliata ed ha la sua colpa, però sicuramente la turbina non era in perfette condizioni perchè in pochi km non puo rompersi utilizzandola nel uso quotidiano a meno che non è stata molto sollecitata... poi appena la smonti vedi un pò cosa ha ceduto....

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non bisticciate per cosi poco... ci tengo a tutti e 2.... mettiamoci una pietra sopra e continuiamo senza rancori...

il forum sta diventanto sempre più caldo e pieno di amicizie tra noi che parliamo spesso... quindi non voglio che si rovinano per cosi poco ,cerchiamo di essere tutti più amici e vedrete che funziona tutto meglio nella vita.

ieri,in vacanza,mi sono incontrato con un vecchio amico "infineon" e ci siamo sbrodolati una birretta insieme facendo 2 chiacchiere....

spero che non prolungate l'offtopic e che si chiuda a più presto questa discussione.

un saluto caloroso a tutti gli amici

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come si fà a fare una mappa del genere....

114% di incrementi sul pedale....

meno -100% sui primi 2 limitatori di coppia

meno - 33 % su overboost

435 punti su mappe turbo

direi che già è molto che la macchina si è accesa

90% per me è colpa della mappa

PERO'

chiedo un parere a tutti...

comè possibile che ci sono delle mappe fatte bene e altre da buttare?

qualcuno ci ha messo mano successivamente???

ciao ragazzi, purtroppo sono senza pc in vacanza ma dalla foto della mappa turbo mi sono ricresciuti i capelli. L' intera mappa non posso controllarla quindi non mi esprimo.
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non bisticciate per cosi poco... ci tengo a tutti e 2.... mettiamoci una pietra sopra e continuiamo senza rancori...

il forum sta diventanto sempre più caldo e pieno di amicizie tra noi che parliamo spesso... quindi non voglio che si rovinano per cosi poco ,cerchiamo di essere tutti più amici e vedrete che funziona tutto meglio nella vita.

ieri,in vacanza,mi sono incontrato con un vecchio amico "infineon" e ci siamo sbrodolati una birretta insieme facendo 2 chiacchiere....

spero che non prolungate l'offtopic e che si chiuda a più presto questa discussione.

un saluto caloroso a tutti gli amici

 

NP ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ce da dire anche, che quei motori sono già di suo molto delicati e si rompono da ori, figurati mappati male (tempo indietro misi delle foto di un bel motore captiva a pezzi e da allora ne ho fatti altri 3 quasi con rotture simili)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ce da dire anche, che quei motori sono già di suo molto delicati e si rompono da ori, figurati mappati male (tempo indietro misi delle foto di un bel motore captiva a pezzi e da allora ne ho fatti altri 3 quasi con rotture simili)

Delicati?Schezi!Senza rigenerazioni frequenti o egr malfunzionanti sono i più duraturi,sulle captiva il problema è il sw

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il motore è il multijet, vuol dire che la mappa ha il 99 % delle colpe...

Ci ho fatto 200ml km con quel motore sempre a stecca e mai un problema

se sono delicati i mj Fiat gli altri sono fatti di burro allora. La rottura e' colpa di quello scempio di mappa. Alex devo chiederti scusa per la mia risposta in merito al risparmiare sui costi delle mappe. Hai havuto la sfortuna di incontrare una persona che ha sbagliato in pieno il lavoro.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho imparato una cosa nuova, ero sicuro, data la fonte dell'informazione, che fosse mjet. Data la fiducia non ho verificato di persona e per diverso tempo ho viaggiato con un'informazione sbagliata. Grazie per avermi corretto il tiro ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...