CARMINE Inviato 7 Agosto 2013 Inviato 7 Agosto 2013 salve a tutti.ho aquistato un galletto mpc5xx edc17,l'ho istallato su due pc con windos xp dopo che ho richiesto il codice di attivazione dal tipo che me lo a fornito e funzionava regolarmente.a distanza di tempo non usandolo ho provato a collegarlo e non ce' modo di farlo partire.qualcuno a un altro programma da installare e provare,oppure una soluzione? grazie
Ospite turbobit Inviato 7 Agosto 2013 Inviato 7 Agosto 2013 l'antivirus può averti cancellato qualcosa prova ad installare di nuovo il tutto e quando lo avvii disattivalo
EcuTek92 Inviato 10 Agosto 2013 Inviato 10 Agosto 2013 salve a tutti.ho aquistato un galletto mpc5xx edc17,l'ho istallato su due pc con windos xp dopo che ho richiesto il codice di attivazione dal tipo che me lo a fornito e funzionava regolarmente.a distanza di tempo non usandolo ho provato a collegarlo e non ce' modo di farlo partire.qualcuno a un altro programma da installare e provare,oppure una soluzione? grazie Ciao, ti invito a presentarti nell'apposita sezione "presentazioni" in modo che tutti ti conosceranno, e a leggerti il regolamento del forum..
CARMINE Inviato 10 Agosto 2013 Autore Inviato 10 Agosto 2013 l'antivirus può averti cancellato qualcosa prova ad installare di nuovo il tutto e quando lo avvii disattivalo grazie per il consiglio ho seguito il filmato su youtube dell'itallazione scaricando anche fg fix tool e adesso funzione benissimo
Messaggi raccomandati