Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 24 Agosto il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until August 24th, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 24 de agosto el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Lettura Centralina Bmw Bosch 0281010565 Con Bdm

Messaggi raccomandati

Inviato

ho problemi di lettura con questa centralina bosch 0281010565 dde7793443.

ho bisogno dei collegamenti alimentazione e della procedura per leggerla in bdm.

ho il bdm v1255 comperato sul forum 

Inviato

ho caricato il file letto dalla centralina guasta su quella presa in demolizione e rifatto una lettura di controllo ma quando sono andato a confrontare i file ho visto che non è uguale .

come mai?

Ospite turbobit
Inviato

hai provato a fare anche la scodifica?

Ospite turbobit
Inviato

non ho capito bene una cosa, dopo che hai scritto il file nella ecu della demolizione hai riletto e il file era diverso da quello scritto?

Ospite turbobit
Inviato

hai provato a rifare la scrittura? senza ecu davanti è difficile

Ospite turbobit
Inviato

quando si tratta di ecu bmw visto che ci sta anche il telaio io scrivo tutto di sana pianta e faccio anche la scodifica anche se hw e sw sono identici

ho visto i file ma le dimensioni non sono proprio precise

Inviato

niente da fare anche se la riscrivo e sempre diverso.

stasera mi metto con calma e leggo e scrivo ogni singola eprom.

vediamo cosi se cambia qualcosa

Ospite turbobit
Inviato

Non so che dirti avrei bisogno della ecu