nikolas Inviato 6 Agosto 2013 Inviato 6 Agosto 2013 ho problemi di lettura con questa centralina bosch 0281010565 dde7793443. ho bisogno dei collegamenti alimentazione e della procedura per leggerla in bdm. ho il bdm v1255 comperato sul forum
nikolas Inviato 6 Agosto 2013 Autore Inviato 6 Agosto 2013 ok risolto. grazie era solo un problema di collegamento a queste ore non ci vedo più.
nikolas Inviato 6 Agosto 2013 Autore Inviato 6 Agosto 2013 ho letto due centraline con bdm con gli stessi numeri,perchè devo trasportare tutti i dati da quella rotta a quella presa in demolizione mi date una controllata se tutto ok e se posso caricare il file letto da quella rotta? mappe bmw per clone con bdm.rar
Autogioele Inviato 6 Agosto 2013 Inviato 6 Agosto 2013 ciao nikolas sembra tutto a posto nella e2p cè lo stesso n° sw 1037361858 e nella flash il n° tel.
nikolas Inviato 7 Agosto 2013 Autore Inviato 7 Agosto 2013 ho caricato il file letto dalla centralina guasta su quella presa in demolizione e rifatto una lettura di controllo ma quando sono andato a confrontare i file ho visto che non è uguale . come mai?
nikolas Inviato 7 Agosto 2013 Autore Inviato 7 Agosto 2013 ho provato la centralina sulla vettura ma non parte.
Ospite turbobit Inviato 7 Agosto 2013 Inviato 7 Agosto 2013 non ho capito bene una cosa, dopo che hai scritto il file nella ecu della demolizione hai riletto e il file era diverso da quello scritto?
Ospite turbobit Inviato 7 Agosto 2013 Inviato 7 Agosto 2013 hai provato a rifare la scrittura? senza ecu davanti è difficile
Ospite turbobit Inviato 7 Agosto 2013 Inviato 7 Agosto 2013 quando si tratta di ecu bmw visto che ci sta anche il telaio io scrivo tutto di sana pianta e faccio anche la scodifica anche se hw e sw sono identici ho visto i file ma le dimensioni non sono proprio precise
nikolas Inviato 7 Agosto 2013 Autore Inviato 7 Agosto 2013 riscritta ma il file riletto e sempre diverso per la scodifica come faccio fino adesso ho solo fatto delle fiat punto panda
nikolas Inviato 7 Agosto 2013 Autore Inviato 7 Agosto 2013 niente da fare anche se la riscrivo e sempre diverso. stasera mi metto con calma e leggo e scrivo ogni singola eprom. vediamo cosi se cambia qualcosa
nikolas Inviato 7 Agosto 2013 Autore Inviato 7 Agosto 2013 fatta ogni singola lettura da centralina ori guasta,fatta ogni singola lettura da centralina da demolizione,caricati i file da centralina ori a quella da demolizione,ma alla lettura del file completo e sempre diverso se invece rileggo i singoli file sono tutti identici. opinioni? mappe centralina demolizione.rarmappe centralina ori guasta.rar
Messaggi raccomandati