matteosr Inviato 5 Agosto 2013 Condividi Inviato 5 Agosto 2013 Ciao a tutti, mi dareste un parere su questa mappa fatta da me, per una Grandepunto 1.3 mjet 75 cV. Secondo voi può andare? Molti mi dicono di non toccare la mappa della pressione della turbina, è giusto? Grazie. GP 6f3.rar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite turbobit Inviato 5 Agosto 2013 Condividi Inviato 5 Agosto 2013 mappa della turbina sulle 75 cavalli? la pressione di questa non è gestibile da ecu, al limite puoi alzare il limite del recovery Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
147q2 Inviato 6 Agosto 2013 Condividi Inviato 6 Agosto 2013 come dice l amico turbobit il turbo qui non e gestibile dalla mappa, se vuoi aumentare la pressione devi agire manualmente sulla stessa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
147q2 Inviato 6 Agosto 2013 Condividi Inviato 6 Agosto 2013 la mappa non mi piace assolutamente, l unica cosa esatta e legr x il resto a mio parere non va bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteosr Inviato 6 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2013 OK, vale la stessa cosa per la 90 cv? Che cosa c' è che non ti piace nella mappa, che dici potrei provarla o farei dei danni? Ho preso spunto da vari post su questa mappa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
147q2 Inviato 6 Agosto 2013 Condividi Inviato 6 Agosto 2013 no la 90 cv e gestibile dalla mappa, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteosr Inviato 6 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2013 Con la mappa di prima l'auto non va bene, quando affondo il pedale fa fumo e singhiozza, ma comunque si sente abbastanza la differenza da ori. Ho fatto qualche modifica, che dite va bene? Gp.rar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite turbobit Inviato 6 Agosto 2013 Condividi Inviato 6 Agosto 2013 perchè alcuni valori li hai diminuiti? vedi le mappe che ecm chiama limitatori di pressione. il multijet è un motore che per natura fuma un bel po', ma con una giusta mappa viaggia che è un piacere. modifica le mappe che conosci e chiedi parere, su quelle che non conosci documentati e poi se il caso modifichi. buon lavoro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora