Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ragazzi posto il file di un 535d con filtro particolato,alcuni di voi già ne avete fatte?Potete darmi qualche dritta?é molto diversa da quella di un 530d,non dico per i valori,ma anche come curve?

535d.rar

Inviato

se ti possono essere di aiuto ti do degli indirizzi:

e85b8 iniezione parzializzato

c4814 iniezione correzione

f3654 - f3a7e - f3f06 pressione rail

c52a8 - c54ec - c5730 fase iniezione

c3e68 - c3fe0 arricchimento in accelerazione

ec7fe - eca42 - ecc86 - ececa pressione turbo

ede10 - ee054 - ee298 pressione turbo f temp

eb130 - eb4ec - eb8a8 - ebaec - ec120 - ec366 - ed9fe tempo overboost

d32d2 lim coppia

d3848 - d389a - d38ec - d3942 - d3998 - d3a18 lim coppia

ed10a lim pressione

ee4c4 lim pressione

f44ea lim pressione rail

d377a lim velocità

Sono gli indirizzi del driver di ecm

  • 2 settimane dopo...
Ospite ninoferro
Inviato

e.....il fapdove lo lasciate ????

da qui si vede chi sa e chi si affida a driver commerciali

  • 1 anno dopo...
Inviato
io arrivo a 325 cv , e non conosco la mappa del DPF :wink:

quoto anche io se si sa dove mettere mani e come anche se vi e il fap si guadagnano bei cavalli

Inviato

per il 20% in più non è necessario toccare la gestione del fap su questa auto

  • 4 mesi dopo...
Inviato
per il 20% in più non è necessario toccare la gestione del fap su questa auto

spiegatemi un po in cosa consiste la modifica della gestione del DPF, alzare la soglia di intervento della rigenerazione ? non credo, cosi si ottura il filtro,

bo non saprei illuminateci :?

Inviato

spiegatemi un po in cosa consiste la modifica della gestione del DPF, alzare la soglia di intervento della rigenerazione ? non credo, cosi si ottura il filtro,

bo non saprei illuminateci :?

il tuo tono ironico-provocatorio non funziona con me

Inviato

vabbè dài non mi sembrava certo un tono ironico-provocatorio quello di bob, ha messo anche la faccina con l'occhiolino a scanso di equivoci :?

Inviato

il tuo tono ironico-provocatorio non funziona con me

" tono ironico-provocatorio " :shock: e come dovevo formulare la domanda ?

in questo forum le domande poste in modo ironico sono vietate :roll:

ritento: scusate in cosa consiste la modifiche alla gestione del DPF, IO NON LO SO qualcuno puo spiegare........................ speriamo in bene :wink:

Ospite Pierre R&D
Inviato

vedi bob sei una mezza tacca qua tutti lo sanno :shock::wink::wink:

Inviato
abbassare la pressione differenziale...ma su molte auto si lavora bene anche senza toccare questa curva :shock:

abbassando la pressione differenziale porta ad una continua rigenerazione, giusto ?

Ospite numeridacirco
Inviato
non comtinua ma più frequente.

scusa ma non ci arrivo:

se la mappa è fatta bene, la rigenerazione originale è sufficente.

se è utile rigenerare piu' frequentemente, vuol dire che devi compensare una mappa intasatrice.

piuttosto sarebbe utile sapere come gestire la pressione differenziale=0 (eliminato)!

sapete come fare?

Ospite Pierre R&D
Inviato

quoto numeri chi sa e sicuramente tra tutti i professoroni qualcuno sa parli

Ospite AndreaCorsa
Inviato
piuttosto sarebbe utile sapere come gestire la pressione differenziale=0 (eliminato)!

sapete come fare?

A breve farò una prova sulla mia (non è una Bmw però :wink: ),ho già trovato la zona da modificare.

Non basterà di sicuro eliminare quel sensore,dato che le Opel decidono di rigenerare anche in base allo stile di guida.

Voglio solo usarla un po' in configurazione originale,(ha solo 700km)cosi' sono sicuro che non ci sono difetti.

Inviato

A breve farò una prova sulla mia (non è una Bmw però :wink: ),ho già trovato la zona da modificare.

Non basterà di sicuro eliminare quel sensore,dato che le Opel decidono di rigenerare anche in base allo stile di guida.

Voglio solo usarla un po' in configurazione originale,(ha solo 700km)cosi' sono sicuro che non ci sono difetti.

lo stile di guida non è memorizzabile e la rigenerazione avviene in modo programmato con controllo tra km percorsi,pressione differenziale e altre variabili trascurabili.

se attendi ancora poco dovrei avere la soluzione che ti serve e di cui si parlava.

appena ho finito ti avviso

Ospite AndreaCorsa
Inviato

lo stile di guida non è memorizzabile e la rigenerazione avviene in modo programmato con controllo tra km percorsi,pressione differenziale e altre variabili trascurabili.

se attendi ancora poco dovrei avere la soluzione che ti serve e di cui si parlava.

appena ho finito ti avviso

Intendevo quello,comunque per soddisfazione personale voglio provarci da solo,ho trovato le zone da modificare.

E' da un un po' che ci studio su,ma come ho detto sopra devo aspettare un po' di km.

Comunque,buono a sapersi che sei vicino alla soluzione ,se non ci riuscirò allora so a chi rivolgermi.

  • 4 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
Ospite Pierre R&D
Inviato

guarda se il file e veramente di un me9 e dubito di cio

  • 4 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
Inviato

si ma infatti...assolutamente di powergate e basta..

press turbo f temp mi da pressioni di 2 bar ..... qulaucno sa spiegarmi che cosa è??

poi per cambiare i tempi overboost in 2d come devo fare?? quale è il riferimento che mi dice quanti secondi sono sti overboost?

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Inviato

scusate lintrusione salve a tuti, io vedo che molti basta che anno un gallo si improvisano master ed anno il coraggio di sminchiare centraline "io non son nato già imparato ma pagando chi lo fa xmestiere come si dice nelle mie parti "mi sono infarinato"quando avete dubbi come mappare pagate il file,poi il prossimo avete come fare ! semplice no!

Inviato
scusate lintrusione salve a tuti, io vedo che molti basta che anno un gallo si improvisano master ed anno il coraggio di sminchiare centraline "io non son nato già imparato ma pagando chi lo fa xmestiere come si dice nelle mie parti "mi sono infarinato"quando avete dubbi come mappare pagate il file,poi il prossimo avete come fare ! semplice no!

Precisamente

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...