Vai al contenuto

Prima Mappa Fiat Idea 1,3 Mjt 70 Cv


granvitara2013

Messaggi raccomandati

Parz. MAP1: da 1500 rpm!

 

Prova e poi fammi sapere.

 

P.S.- Vedi che su quell'ultima frase ho il copyright! ;-)

ok la moddo e provo...ma questo map1 cosa sarebbe di preciso o cmq su cosa va ad agire?? sono sempre tempi di ignezione o altro? p.s. nn  c e problema x la copyright  ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

tenendo conto che la pressione turbo su questa aumenta in funzione di quanto gasolio si richiede, io abbasserei le mappe del parzializzato fino ad un max del 7-8% al 100% di carico e partirei da 1500 giri e non da 1300.

la map1 partirei da 1250 giri e lascerei gli stessi incrementi.

prova e dicci come và. Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

tenendo conto che la pressione turbo su questa aumenta in funzione di quanto gasolio si richiede, io abbasserei le mappe del parzializzato fino ad un max del 7-8% al 100% di carico e partirei da 1500 giri e non da 1300.

la map1 partirei da 1250 giri e lascerei gli stessi incrementi.

prova e dicci come và. Ciao.

il problema e ke ho provato a rimettere la mappa ori e mi taglia potenza in terza quando affondo oppure in quarta e quinta sempre quando affondo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

tenendo conto che la pressione turbo su questa aumenta in funzione di quanto gasolio si richiede, io abbasserei le mappe del parzializzato fino ad un max del 7-8% al 100% di carico e partirei da 1500 giri e non da 1300.

la map1 partirei da 1250 giri e lascerei gli stessi incrementi.

prova e dicci come và. Ciao.

Si Enzo, gliel'ho detto di partire da 1500 rpm. Gli ho dato le indicazioni per tenersi basso con gli incrementi, ma deve capire da solo quanto dare e come dare. Penso che ha ricevuto molto finora...

Se ha problemi già con ORI è logico che deve risolvere prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Enzo, gliel'ho detto di partire da 1500 rpm. Gli ho dato le indicazioni per tenersi basso con gli incrementi, ma deve capire da solo quanto dare e come dare. Penso che ha ricevuto molto finora...

Se ha problemi già con ORI è logico che deve risolvere prima.

si ma infatti ho rifatto la mod come mi hai detto te....ma il problema adesso e anke da ori.... ma nn riesco a capire cos ha!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi!!!!! ho risolto il problema!!! sensore prex turbo precisamente il segnale il volt.....adesso la macchina va bene!!! e devo dire grazie a voi x gl ottimi consigli!!!! xke all ultimadomanda posta nn mi avete risp....

la risposta alla tua domanda può saperla solo uno che ha avuto il tuo stesso problema, io che per esempio non ho mai avuto il problema del sensore turbo non mi è mai venuta in mente la voglia di misurare il voltaggio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi!!!!! ho risolto il problema!!! sensore prex turbo precisamente il segnale il volt.....adesso la macchina va bene!!! e devo dire grazie a voi x gl ottimi consigli!!!! xke all ultimadomanda posta nn mi avete risp....

avevi detto che era nuovo o sbaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ognuno dovrebbe fare le PROVE sulla propria auto... anke x capire come migliorarsi, ma comunque con le proprie mani.

ma dici ke nn va proprio bene la mod di nikolas oppure e accettabile??? xke io l ho guardata e confrontata con la mia e ho visto degl incrementi molto piu alti della mia mod su tutte le mappe tranne x i tempi di ignz e gl anticipi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda gli anticipi.

Es. Se per ipotesi l'iniettore immette 10 mg per un tot di tempo avremo un certo anticipo questo serve a dare il tempo all'iniettore di chiudersi prima del punto morto superiore se no si avrà del fumo che non è altro che carburante incombusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda gli anticipi.

Es. Se per ipotesi l'iniettore immette 10 mg per un tot di tempo avremo un certo anticipo questo serve a dare il tempo all'iniettore di chiudersi prima del punto morto superiore se no si avrà del fumo che non è altro che carburante incombusto.

ho guardato e provato la mod tua ma devo dire ke cosi come l hai fatta te nn mi piaceva come andava la macchina... con qualke rett ho trovato la quadra perfetta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

ok la moddo e provo...ma questo map1 cosa sarebbe di preciso o cmq su cosa va ad agire?? sono sempre tempi di ignezione o altro? p.s. nn  c e problema x la copyright  ;-)

 

 

Anticipi...

 

pensavo che la mappa anticipi fosse quella all'indirizzo 064670... ma se è quella che hai indicato tu, questa che ho postato io cos'è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...