Vai al contenuto

Parere Mappa 156


Frate

Messaggi raccomandati

Diciamo che sei sulla buona strada. Quello che ti posso dire è che non tutto puoi fare a percentuale fissa...

Prova a rivedere il lim. di coppia, soprattutto ai bassi regimi, non va bene in quel modo, ti mangi la frizione in breve tempo.

Rivedi anche l'iniezione e prova a dar carburante con logica.

Lo stesso per il rail... Prova a contattare l'utente "Rail" o segui qualche post vecchio dove lui stesso spiega come incrementare con logica. E' molto disponibile e meglio di lui non ti può consigliare nessuno.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

pedale ok vabene , egr ok, tempi troppo alti cosi fuma tantissimo, poi senza un grado di anticipo, turbo io non lo faccio tutto cosi, rail va bene e anke i limitatori, lim di coppia troppo alto cosi stressi la frizione 


mancano tante mappe x farla andare forte 

Link al commento
Condividi su altri siti

pedale ok vabene , egr ok, tempi troppo alti cosi fuma tantissimo, poi senza un grado di anticipo, turbo io non lo faccio tutto cosi, rail va bene e anke i limitatori, lim di coppia troppo alto cosi stressi la frizione 

mancano tante mappe x farla andare forte 

Quoto. Come già detto sei sulla buona strada, rivedi quello che ti abbiamo indicato e completa con le altre mappe...

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata su strada andava bene solo tirandola in alto mi ha dato avaria press sovralimentazione, risolto alzando di 20 punti il lim.

Vorrei farle altre curve ma nn riesco a trovarle, gia il titanium mi da meno curve del 2001.

Il map3 mi da qualcosina, ma vorrei provare con winols solo il damos sembra nn funzionare, no che ne capisca tanto,lo avete gengilmente da poterlo passare

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti va in sovrapressione e xke devi alzare il bit del sensore di sovrapressione che da ori e impostato a 1.6 bar , se non alzi quello ti andrà sempre in recovery anke se aumenti il limitatore del turbo.. ricordati sempre che la pressione del turbo la comanda il gasolio, puoi anke tenerla bassa ma cmq per via del gasolio sale sempre 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per l'info 147q2, avevo gia alzato anche quello 20 punti sopra la pressione. Ho risolto alzando un altro po solo il lim Press, anche perche lo faceva di rado

Ho postato un argomento su un Camper Daily, e mi farebbe piacere la tua opinione

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami 147q2 sembri una persona preparata, e pure fai domande che non capisco. Il file è postato o non lo sai leggere e non credo proprio, oppure non lo hai neanche aperto. Scusa non vuole essere una critica e solo che ancora non ho in più di un post, un minimo di risposta. Capisco perfettamente la gelosia del mestiere, i corsi ecc, ma se è cosi dillo

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti ho dato un mio parere della mappa e normale che io l ho visionata, e cmq nel  file che hai postato non hai toccato il bit che intendo io quindi e normale che ti vada in sovrapressione appunto xke x via del gasolio  sale troppo la pressione della turbina e te la blocca x non fare danni 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...