Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve smanettoni posto nuovamente una discussione riguardante la Marelli iaw p8 delle sigle 4w , secondo il mio parere per quanto fino adesso provato da me sono tutte cavolate quello che racconta la gente cioe ne assicurare che queste sono tutte uguali basta cambiare eprom e tutto funziona, non fidatevi se volete evitare buchi a qualche pistone ..... faccio un esempio io ho provato delta hpe su delta evo kat con eprom delta evo smagra da fare schifo , la stessa cosa coupe t16 su delta evo kat , alfa q4 idem sul tester la lambda va giu totalmente .... quindi la miglior cosa forse sarebbe emulare a tempo reale sulla ecu e poi forse si porta a qualcosa, chiedo se qulcuno ne sa qualcosa di queste differenze e se magari c'e da cambiare qual cosa nella ecu tipo diodi con altri valori o meglio ancora se qualcuno possedesse il progetto di quste ecu con i valori dei pezzi all'interno!!! PER FAVORE RISPONDETE SOLO SE VERAMENTE SIETE A CONOSCENZA DI QUESTO evito perdite di tempo grazie mille a tutti un salutone a tutto il forum .....

• 2 settimane dopo...
Ospite ringo61
Inviato
Ciao andreadreamhf  anche secondo me ci sono differenze fra le varie centraline P8

Confermo che la miglior cosa da fare e' senza dubbio l'emulazione in tempo reale!!

ciao