Vai al contenuto

Strano Caso Su Opel Zafira 150Cv Ec16C9

Messaggi raccomandati

Inviato

ragazzi stasera ho provato a leggere una zafira 150cv , la cosa strana e che in lettura c ha messo circa 3 secondi, e mi ha dato un file da 1mb, che ecm titanium riconosce senza problemi, xro questo file non mi convince, anke xke nella lista del gallo dice solo scrittura.. ho provato anke a leggerlo con l mpps v5 e ci ha messo cira 3 mnuti, sempre file da 1 mb, solo che questo ecm non me lo riconosce e non mi trova il driver, sicuramente xke mancano le mappe ... secondo voi sono esatti ? grazie attendo una rx 

zafira 1.9 150CV edc16c9 letto con il gallov2.rar

Zafira 1.9 150cv . 1037379426 - mppsv5.rar

Inviato (modificato)

Edit.

Il gallo ha estrapolato il file dal suo database con lettura virtuale in base alla lettura ID della ecu.

Mpps ha letto solo la zona dove risiedono le mappe della tua ecu.

Io con il gallo ho avuto problemi con edc16c9 Opel linea can.

Ti consiglio di scriverla con Mpps!!!

Modificato da AlfaRed69
Inviato

dalla ricerca che ho fatto il gallo ha estrapolato il file della 120cv che non è quello della tua vettura.

Ti consiglio vivamente di scrivere quello che hai letto con mpps, anche se ha letto solo l'area mappe è quello reale che è nella tua ecu!!!

Mpps non mi ha mai dato problemi con le edc16c9 Opel in linea can..

Ospite rialelettronic
Inviato

non il backup di altri, il tuo leggi e scrivi in bdm

tutti i serilali leggono solo una parte del file ma la modifica fap è più ampia di quello che viene letto

Ospite rialelettronic
Inviato

tu hai chiesto e io ho risposto per quello che so io

quello che dicono gli altri per quello che mi riguarda lascia il tempo che trova