michelespl Inviato 12 Luglio 2013 Inviato 12 Luglio 2013 cerco schema pin board per lettura MC9S12DG128 su fiat panda per leggerla con l'upa, grazie. non ho chiaro se devo pure alimentare a banco il body con 12V ?
officina giordano Inviato 12 Luglio 2013 Inviato 12 Luglio 2013 e molto semplice, segui schema da pdf upa senza alzare nessun piedino, collega i quattro fili e leggi. ciao
michelespl Inviato 12 Luglio 2013 Autore Inviato 12 Luglio 2013 si ma devo saldare direttamente i fili sul processore ? o vi sono punti alternativi sulla PCB del body
officina giordano Inviato 12 Luglio 2013 Inviato 12 Luglio 2013 io li collego direttamente sul micro, però se cerchi nel forum sezione upa trovi quello che cerchi
michelespl Inviato 12 Luglio 2013 Autore Inviato 12 Luglio 2013 tutto fatto saldati i 4 fili e letto/scritto con upa unica cosa se mi puoi aiutare, dovevo trasferire il pin code da un body ad un altro ma riprogrammando con file eprom letta su body master auto non parte ! il pin non risiede sulla sola eprom? L' Mcu per intero si puo riprogrammare oppure è protetto ?
Messaggi raccomandati