Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 24 Agosto il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until August 24th, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 24 de agosto el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Messaggi raccomandati

Inviato

Come logica ci siamo abbastanza, ma con incrementi minimi. Gli hai fatto il solletico e sicuro 10cv non ci sono minimamente. Gli anticipi potevi anche non farli per come li hai modificati. Coppia massima hai picchi del 34% quasi. Questi motori diventano veramente cattivi se fatti come si deve, affidabili e non assetati. Io proverei a fare qualcosa di meglio. Ciaoo

Inviato

Come logica ci siamo abbastanza, ma con incrementi minimi. Gli hai fatto il solletico e sicuro 10cv non ci sono minimamente. Gli anticipi potevi anche non farli per come li hai modificati. Coppia massima hai picchi del 34% quasi. Questi motori diventano veramente cattivi se fatti come si deve, affidabili e non assetati. Io proverei a fare qualcosa di meglio. Ciaoo

quoto

Inviato

allora ti do il mio parere, pedale puoi dare molto di +, egr ok , anticipi esagerati x gasolio che dai, tempi di iniezione puoi dare molto di +, rail ok , turbo puoi dare di +, tieniti sui 150 punti, coppia dai gli incrementi + in alto e meno in basso x non stressare troppo volano e frizione  ... 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...