Ospite Faby Inviato 3 Luglio 2013 Inviato 3 Luglio 2013 Ciao a tutti Vi chiedo cortesemente se qualcuno potrebbe darmi un occhiata al file al quale ho applicato il defap con ecusafe. Vi ringrazio molto audi a3 1037389852.oriAUDI_A3_2.0TDI defap.mod
ALFONSO-76 Inviato 3 Luglio 2013 Inviato 3 Luglio 2013 faby . sei pregato di aprire una sola discussione dedicata al tuo argomento e non tante ...... aprine una e portala a termine.. chiedi in una discussione cosa ti serve e che consigli vuoi...
Ospite Faby Inviato 3 Luglio 2013 Inviato 3 Luglio 2013 Chiedo scusa ma sono due file trattati con due programmi diversi. però se lo ritieni opportuno ne chiudo uno. scusate
Ospite Faby Inviato 3 Luglio 2013 Inviato 3 Luglio 2013 Mi interesserebbe sapere se togliendo il fap e caricando il file mod postato la gestione del fap è ok oppure avrò dei problemi. grazie a tutti
147q2 Inviato 3 Luglio 2013 Inviato 3 Luglio 2013 l egr non si chiude in quel modo, non e una edc15... il fap e stato fatto con ecusafe ... ma non fa un lavoro perfetto... qua basta toccare un bit x il fap
Ospite Faby Inviato 3 Luglio 2013 Inviato 3 Luglio 2013 grazie posto il file fatto con volta sensor decoding. mi guarderesti se và meglio per cortesia? grazie tante AUDI_A3_2.0TDI defap 2.mod
Ospite Faby Inviato 3 Luglio 2013 Inviato 3 Luglio 2013 la egr mi era stata chiusa qui nel forum con la richiesta modifica file a pagamento
147q2 Inviato 3 Luglio 2013 Inviato 3 Luglio 2013 quella modifica la fa ecusafe ... dubito che nel forum ti fanno una mod del genere
Ospite Faby Inviato 3 Luglio 2013 Inviato 3 Luglio 2013 giuro che è così ho pagato 80 euro per la mappa, ero agli albori e me la ero fatta fare qui con la richiesta modifica file.
Ospite Faby Inviato 3 Luglio 2013 Inviato 3 Luglio 2013 adesso mi ci metto dietro avevo dato per scontato che avendola fatta fare andasse bene. per il fap nessuno mi può aiutare cortesemente?
147q2 Inviato 3 Luglio 2013 Inviato 3 Luglio 2013 x il fap te l ho detto.. ma non credo che nessuno te lo farà gratis
Ospite turbobit Inviato 3 Luglio 2013 Inviato 3 Luglio 2013 Ma in genere chi elabora il file e non dovesse funzionare deve risolvere il problema
Ospite Faby Inviato 3 Luglio 2013 Inviato 3 Luglio 2013 ciao penso di aver messo a posto l'egr. per cortesia potete darci un occhiata? se ti pagassi per il fap quanto mi prenderesti? vorrei imparare e mi rendo conto che è giusto se volete vi posto la ricevuta paypal del pagamento fatto a daniele d. AUDI_A3_2.0TDI_175CV_BOSCH_EDC16UX_852 no egr.mod
Ospite Faby Inviato 3 Luglio 2013 Inviato 3 Luglio 2013 qualcuno mi potrebbe per cortesia controllare se l'egr nell'ultimo file postato è ok? grazie tante
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 3 Luglio 2013 Inviato 3 Luglio 2013 la egr mi era stata chiusa qui nel forum con la richiesta modifica file a pagamento mi sa che sei poco credibile perché all'inizio dici che l'hai fatta tu con ecusafe e poi dici del servizio online,ma dai ...sai quanti ce ne sono che vogliono buttar fango su ecu-tuning.... a casa mia si usa che se mi affido ad una persona e le cose non mi vanno bene ,non vado in piazza a mettere i giornali ,ma corro da lui per farmi rimediare se c'è uno sbaglio...
Ospite Faby Inviato 3 Luglio 2013 Inviato 3 Luglio 2013 Mi spiace ma non voglio buttar fango su nessuno. Chiedo scusa se involontariamente sia successo ma ho una ricevuta del pagamento fatto con PayPal. Io adoro questo sito. Circa 9 mesi fa ho fatto fare la mappa sul sito perché mi fido ciecamente. Ora la posto e mi sento dire che la egr non è fatta correttamente. Per quanto riguarda il fap non è stato fatto da daniele d. . Al tempo non mi interessava levare il fap. Ora attraverso ecusafe ho provato a rimuovere la gestione del fap. Tutto qui. Resto a disposizione per chiarimenti e vi ringrazio per l'ottimo sito che gestite. Chiedo scusa se ho offeso qualcuno
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 3 Luglio 2013 Inviato 3 Luglio 2013 Mi spiace ma non voglio buttar fango su nessuno. Chiedo scusa se involontariamente sia successo ma ho una ricevuta del pagamento fatto con PayPal. Io adoro questo sito. Circa 9 mesi fa ho fatto fare la mappa sul sito perché mi fido ciecamente. Ora la posto e mi sento dire che la egr non è fatta correttamente. Per quanto riguarda il fap non è stato fatto da daniele d. . Al tempo non mi interessava levare il fap. Ora attraverso ecusafe ho provato a rimuovere la gestione del fap. Tutto qui. Resto a disposizione per chiarimenti e vi ringrazio per l'ottimo sito che gestite. Chiedo scusa se ho offeso qualcuno allora ecco qual è il problema ,ecusafe toglie il controllo dell'egr per fare le sue balorde modifiche....quindi l'egr era stata rimossa bene inizialmente ,posta pure il file senza defap cosi capiscono tutti cosa fa ecusafe... scusa l'attacco ma non avevo capito bene cosa intendevi dall'inizio
147q2 Inviato 4 Luglio 2013 Inviato 4 Luglio 2013 fabio a me risulta che l egr non e ok e neanke il fap
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 4 Luglio 2013 Inviato 4 Luglio 2013 fabio a me risulta che l egr non e ok e neanke il fap prendi il file ori del primo post ,escludi l'egr a mano e poi processalo con ecusafe e vedi cosa fa,cosi capisci cosa è successo
Ospite Faby Inviato 4 Luglio 2013 Inviato 4 Luglio 2013 prendi il file ori del primo post ,escludi l'egr a mano e poi processalo con ecusafe e vedi cosa fa,cosi capisci cosa è successo Ok procedo al più presto grazie
Messaggi raccomandati