Vai al contenuto

Defap Audi A3 2.0 Tdi Quattro 140Cv Edc16U

Messaggi raccomandati

Inviato

faby .  sei pregato di aprire una sola discussione dedicata al tuo argomento e non tante ......  aprine una e portala a termine..   chiedi in una discussione cosa ti serve e che consigli vuoi...

Ospite Faby
Inviato

Chiedo scusa ma sono due file trattati con due programmi diversi.

però se lo ritieni opportuno ne chiudo uno. scusate

Ospite Faby
Inviato

Mi interesserebbe sapere se togliendo il fap e caricando il file mod postato la gestione del fap è ok oppure avrò dei problemi.

grazie a tutti

Ospite Faby
Inviato

grazie quindi posso andare tranquillo?

Inviato

l egr non si chiude in quel modo, non e una edc15... il fap e stato fatto con ecusafe ... ma non fa un lavoro perfetto... qua basta toccare un bit x il fap

Ospite Faby
Inviato

la egr mi era stata chiusa qui nel forum con la richiesta modifica file a pagamento

Ospite Faby
Inviato

giuro che è così ho pagato 80 euro per la mappa, ero agli albori e me la ero fatta fare qui con la richiesta modifica file.

Ospite Faby
Inviato

Pensate che il secondo file va meglio?

Ospite Faby
Inviato

adesso mi ci metto dietro avevo dato per scontato che avendola fatta fare andasse bene.

per il fap nessuno mi può aiutare cortesemente?

Ospite turbobit
Inviato

Ma in genere chi elabora il file e non dovesse funzionare deve risolvere il problema

Ospite Faby
Inviato

ciao penso di aver messo a posto l'egr. per cortesia potete darci un occhiata?

se ti pagassi per il fap quanto mi prenderesti? vorrei imparare e mi rendo conto che è giusto 

se volete vi posto la ricevuta paypal del pagamento fatto a daniele d.

AUDI_A3_2.0TDI_175CV_BOSCH_EDC16UX_852 no egr.mod

Ospite Faby
Inviato

qualcuno mi potrebbe per cortesia controllare se l'egr nell'ultimo file postato è ok? grazie tante

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

la egr mi era stata chiusa qui nel forum con la richiesta modifica file a pagamento

mi sa che sei poco credibile perché all'inizio dici che l'hai fatta tu con ecusafe e poi dici del servizio online,ma dai ...sai quanti ce ne sono che vogliono buttar fango su ecu-tuning....

a casa mia si usa che se mi affido ad una persona e le cose non mi vanno bene ,non vado in piazza a mettere i giornali ,ma corro da lui per farmi rimediare se c'è uno sbaglio...

Ospite Faby
Inviato

Mi spiace ma non voglio buttar fango su nessuno. Chiedo scusa se involontariamente sia successo ma ho una ricevuta del pagamento fatto con PayPal. Io adoro questo sito. Circa 9 mesi fa ho fatto fare la mappa sul sito perché mi fido ciecamente. Ora la posto e mi sento dire che la egr non è fatta correttamente. Per quanto riguarda il fap non è stato fatto da daniele d. . Al tempo non mi interessava levare il fap. Ora attraverso ecusafe ho provato a rimuovere la gestione del fap. Tutto qui. Resto a disposizione per chiarimenti e vi ringrazio per l'ottimo sito che gestite. Chiedo scusa se ho offeso qualcuno

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

Mi spiace ma non voglio buttar fango su nessuno. Chiedo scusa se involontariamente sia successo ma ho una ricevuta del pagamento fatto con PayPal. Io adoro questo sito. Circa 9 mesi fa ho fatto fare la mappa sul sito perché mi fido ciecamente. Ora la posto e mi sento dire che la egr non è fatta correttamente. Per quanto riguarda il fap non è stato fatto da daniele d. . Al tempo non mi interessava levare il fap. Ora attraverso ecusafe ho provato a rimuovere la gestione del fap. Tutto qui. Resto a disposizione per chiarimenti e vi ringrazio per l'ottimo sito che gestite. Chiedo scusa se ho offeso qualcuno

allora ecco qual è il problema ,ecusafe toglie il controllo dell'egr per fare le sue balorde modifiche....quindi l'egr era stata rimossa bene inizialmente ,posta pure il file senza defap cosi capiscono tutti cosa fa ecusafe...

scusa l'attacco ma non avevo capito bene cosa intendevi dall'inizio

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

fabio a me risulta che l egr non e ok e neanke il fap

prendi il file ori del primo post ,escludi l'egr a mano e poi processalo con ecusafe e vedi cosa fa,cosi capisci cosa è successo

Ospite Faby
Inviato

prendi il file ori del primo post ,escludi l'egr a mano e poi processalo con ecusafe e vedi cosa fa,cosi capisci cosa è successo

Ok procedo al più presto grazie