Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ragazzi,

ho una polo 9n del 2003 1.4 16v 75cv, oggi stavo provando a collegare il galletto v52 con fgtech ma ad un certo punto mi da errore e non mi tira fuori niente dalla centralina.

Volevo sapere che cosa può essere e se secondo voi può dipendere dai pochi driver a disposizione nella sezione polo dell' fgtech.

Grazie mille!!!

Ospite turbobit
Inviato

Se ti da i dati ecu scrivili magari ti possiamo dare più info

Inviato

Allora ragazzi, sono riuscito a estrarre il tutto.. ho modificato in 2d e ora mi rimane un dubbio.. dopo aver modificato le curve devo fare qualcosa col checksum?? come faccio a salvare per far in modo di farlo leggere al galletto per rimetterlo nella centralina???

Se provo a riscrivere con il file originale appena scaricato dalla ecu mi scrive tutto e va benissimo.. però quello che ho modificato io non me lo fa inserire..

Ospite turbobit
Inviato

posta ori e mod che vediamo un po' il file, in più se il file ori non è presente in banca dati saresti così gentile da inserirlo? a qualcuno potrebbe servire

Inviato

Si certo che lo inserisco.. ora ti posto tutto..

Il primo è ori e poi per farlo leggere a ecm ho dovuto fare inverti byte e mi è uscito il .mod

il terzo invece è quello che ho salvato io.. le modifiche sono solo nel limitatore perchè il file con tutte le modifiche ce l'ho nell'altro pc a casa..

Nuovo Archivio WinRAR.rar