Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 24 Agosto il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until August 24th, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 24 de agosto el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao Raga , volevo un parere su questo file no Fap che posto , ho processato il file con Ecusafe , ma quando metto in moto la macchina mi da " anomalia sistema alimentazione " in questo momento non posso fare diagnosi , ma volevo un parere sul file , premetto che la vettura ha un problema al sensore di livello dell'additivo del Fap , ma prima di scrivere il file no Fap , a quadro avevo la scritta "basso livello additivo" , adesso questa scritta non appare più ma per due volte appare la scritta " anomalia sistema alimentazione"

Grazie

Dati Ecu:

EDC15c2

75vG.
0281012141103737
1037378622B075WF
75WF
2S01C93A000193__N1HO

Flash ori.rar

Flash no FAP.rar

Inviato

Il file è stato processato bene, ma per sicurezza è meglio toccare altri bit. 

In allegato file con fap escluso totalmente.

Prima di caricare il file azzera tutti gli errori.

Grazie fastcar , domani lo provo e ti faccio sapere

Ospite turbobit
Inviato

07ebf9 07ec3c porta ori questo intervallo e prova

Inviato

Tutto ok , si trattava solo di cancellare i codici difetto memorizzati , una cosa strana che trovo è , la macchina a un problema al sensore di livello dell'additivo  e questo è il motivo per il quale è stato fatto il noFAP, dopo la modifica alla sola centralina edc non è più segnalato il basso livello dell'additivo , come è possibile ?

Saluti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...