Vai al contenuto

Cerco Inpianto Elettrico Suzuki Gran Vitara 2.0 Hdi


Topcarecing

Messaggi raccomandati

Io se fossi in te mi rilasserei un po' , io ti scritto socio per avere un atteggiamento amichevole ma già che sei così permaloso da ora in poi ti darò del lei se vuoi ok , poi se dico che è un gran vitata e ha montata una sid 801 dv e il problema bo, io chiedo inform sulla ecu mi rispondono che macchina hai bo scusa ma.......

Cmq il gran vitata monta solo la sid 801 forze li mi sn sbag a nn specificare cmq chiedo scusa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti assicuro che non avevo capito il tuo modo amichevole, mi dispiace, non sono permaloso

Dato che di Suzuki ne conosco abbastanza volevo capire cosa ti serviva

Il gran Vitara ce ne sono diverse motorizzazioni dalle Siemens alle bosch dal motori Mazda a quello Peugeot 8 e 16V e le versioni con motore Renault.

Forse non ci siamo capiti visto che la scrittura e statica sicuramente di persona avrei afferrato il tuo senso Amichevole

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

buongiorno ho letto questa vecchia conversazione però utile visto che uno zio con il gran vitara 2000 quello con il motore Mazda per intenderci del 2001 lamenta macchina fiacca lenta in ripresa. volevo accingermi ad una lettura per rivedere la mappatura voi sapete di piu in merito? grazie a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...