DonnieDarko Inviato 29 Giugno 2013 Inviato 29 Giugno 2013 salve cerco un preparatore che ha gia rimappato la seguente autovettura, la mia è una one d 75cv, cosa cerco? 1 l'auto a 120 130 rimane troppo alta di giri 2 un po di coppia in più non sarebbe male 3 fumosità eccessiva 4 anche se non ha una turba a g.v un po di allungo 5 affidabilità non mi servono milioni di cv ma i giusti per ovviare ai 17"
FidodidoTuning Inviato 29 Giugno 2013 Inviato 29 Giugno 2013 La coppia sicuramente migliora e si sente Per il fumo se lo fa giá da ori non si posso fare miracoli Se a 120-130 e alta di giri e il rapporto del cambio
ALFONSO-76 Inviato 29 Giugno 2013 Inviato 29 Giugno 2013 salve cerco un preparatore che ha gia rimappato la seguente autovettura, la mia è una one d 75cv, cosa cerco? 1 l'auto a 120 130 rimane troppo alta di giri 2 un po di coppia in più non sarebbe male 3 fumosità eccessiva 4 anche se non ha una turba a g.v un po di allungo 5 affidabilità non mi servono milioni di cv ma i giusti per ovviare ai 17" ciao, ti invito a presentarti nella sezione dedicata "presentazioni" e di leggere bene il regolamento p.s... ce una sezione dedicata a " preparatori on line, " sul forum , se poi non ai attrezzature per leggere e scrivere il file , dicci di dove sei e ti si indirizza da qualche utente esperto della tua zona,,
Messaggi raccomandati