Ospite ciura Inviato 27 Giugno 2013 Inviato 27 Giugno 2013 Ciao a tutti, qualcuno é in grado di fare eliminazione fap su questa ecu? DENSO RF7X SH 7058 installata su MAZDA 6 2.0 anno 2008 allego il file ori letto con kess V2 seriale e un mod che mi é stato fatto, ma blocca la ecu. nonostante la correzzione chk che il kess fà in scrittura. solo modifiche sicure e testate contattatemi per il prezzo, grazie mille saluti mazda 6 ecu denso.rar
EcuTek92 Inviato 27 Giugno 2013 Inviato 27 Giugno 2013 Ciao a tutti, qualcuno é in grado di fare eliminazione fap su questa ecu? DENSO RF7X SH 7058 installata su MAZDA 6 2.0 anno 2008 allego il file ori letto con kess V2 seriale e un mod che mi é stato fatto, ma blocca la ecu. nonostante la correzzione chk che il kess fà in scrittura. solo modifiche sicure e testate contattatemi per il prezzo, grazie mille saluti Affidati agli esperti della sezione "elenco elaboratori online"
Ospite turbobit Inviato 28 Giugno 2013 Inviato 28 Giugno 2013 hai provato a scrivere il file ori? cosa succede?
Ospite ciura Inviato 28 Giugno 2013 Inviato 28 Giugno 2013 anche con la recoveri non accettava più la scrittura seriale, per questo l'ho dovuta riprogrammare con trasdata di un collega... ed é andata
Messaggi raccomandati