Vai al contenuto

Fiat Sedici No Fap No Egr

Messaggi raccomandati

Ospite montidaniel
Inviato

iao un mio amico mi ha fatto questo file togliendo fap e egr secondo voi e fatto bene grazie .

1037379665.mod

Inviato (modificato)

ciao prima di tutto ti consiglio di presentarti nell'apposita sezione come da  regolamento...

Modificato da 147q2
Inviato

iao un mio amico mi ha fatto questo file togliendo fap e egr secondo voi e fatto bene grazie .

Montidaniel, prima di interagire sul forum bisogna presentarsi nell'apposita sezione "presentazioni" in modo che tutti ti conosceranno..

Ospite montidaniel
Inviato

scusate sono alle prime armi sul forum

Ospite montidaniel
Inviato

vi posto il file originale grazie ancora x l'aiuto

Ospite turbobit
Inviato

sei sicuro che la mod che hai postato è con dpf off egr off?

Ospite montidaniel
Inviato

cosi mi ha detto il mio amico io non so come si fa ad controllare e x questo che ho chiesto aiuto a voi del forum grazie ancora

Ospite turbobit
Inviato

forse sbaglio io ma non vedo differenze per eliminazione egr dpf

Inviato

quoto quando gia detto da turbobit..  il file che ai postato mod non a nessuma mod fatta ne su egr ne su dpf , ce solo una zona diversa allinizio del file ma non centra niente con le mod da te elencate ..

Ospite montidaniel
Inviato

Grazie ragazzi il mio amico mi sa che peggio di me come programmatore. Come posso fare x toglire il fap e egr?se mi potete aiutare grazie ancora

Ospite montidaniel
Inviato

Che sw potrei usare x che a mano non sono in grado grazie ancora

Ospite turbobit
Inviato

trovi molto facilmente ecusafe per il dpf e car software per egr, oppure volta per fare tutto.

Ospite montidaniel
Inviato

Grazie ragazzi sete grandi

Ospite turbobit
Inviato

non ti resta che togliere egr

puoi farla anche con carsoftware o con volta. ti ricordo che ecusafe non toglie egr

Ospite montidaniel
Inviato

Ok grazie appena riesco a reperire volta ho car sofware grazie tante x l'aiuto

Inviato

puoi escludere egr anche a mano. Scorrendo la mappa in 2d troverai 2 panettoni uno consecutivo all'altro. Li selezioni e porti i valori a zero.

Ecusafe funziona bene su queste ecu. Te lo garantisco.

• Like 1
Ospite montidaniel
Inviato

Grazie davvero tanto ragazzi

• 9 mesi dopo...
Inviato

Torno su questa discussione visto che sono da poco tra di voi... Ho visto i file ori e dpf off... C'è un solo bit modificato. È quella la modifica corretta?

• 1 anno dopo...
Inviato

ho modificato con ecusafe sono riuscito nel itento di togliere il fap ?grazie ancora vi posto il file mod.

Torno su questa discussione visto che sono da poco tra di voi... Ho visto i file ori e dpf off... C'è un solo bit modificato. È quella la modifica corretta?

Già anche io sono curioso....la mod fatta sarebbe lo switch off ??? 

Inviato

Se è un euro 4 basta lo swich off. Usate il tasti cerca che trovate le spiegazioni dello swich,purtroppo sono dal cell e nn ho il computer

La mia domanda era rivolta alla mappa mod postata dove effettivamente c'è solo un solo bit modificato ma non mi tornano i valori.....volevo sapere se è giusta oppure no