Ospite elettra Inviato 25 Giugno 2013 Inviato 25 Giugno 2013 salve ragazzi qualcuno di voi che mi saprebbe dire la procedura corretta da fare x adattamento della centralina con l'immobilizzatore su classe a mercedes 170 del cdi del 2001 ho mb star c3 come diagnosi ho provata a farla ma nn la fa sono andato su adatazion ma nn mi rileva nessun codice da inserire anche quando vado su centralina motore qualcuno potrebbe aiutarmi con qualche doc o video vi ringrazio anticipatamente ha scusate ragazzi nn so se era la sezione giusta
off_alfa Inviato 25 Giugno 2013 Inviato 25 Giugno 2013 se non ricordo male vanno resettate le centraline motore e immobilizzatore,poi reinserito il telaio e ricodificato le chiavi, qualcuno sà qualcosa in più?
Ospite elettra Inviato 25 Giugno 2013 Inviato 25 Giugno 2013 ciao off se resetto le centraline il code chiavi lo perdo oppure ci serve soloil numero di telaio
off_alfa Inviato 25 Giugno 2013 Inviato 25 Giugno 2013 dovrebbe bastare solo l'inserimento del telaio, ma nel dubbio meglio chiedere info a qualche amico in mercedes.
Ospite elettra Inviato 26 Giugno 2013 Inviato 26 Giugno 2013 ragazzi nessuno sa niente?su start error vabbe grazie lo stesso
Messaggi raccomandati