pierluigi Inviato 24 Giugno 2013 Inviato 24 Giugno 2013 Apro questa discussione perché visto che è da poco che sono in questo mondo e dispongo di vari cloni sono intenzionato anche ad attrezzature ufficiali da acquistare appena mi sia possibile . Quindi mi farebbe piacere visto che conosco poche aziende avere i vostri pareri personali le occasioni che avete trovato e i vari prezzi , pacchetti e modalità di contratti e pagamento ( spero si possa fare!). Ciao
PASSIONE MOTORI Inviato 24 Giugno 2013 Inviato 24 Giugno 2013 Pierluigi tutto si può fare con tanti soldini da investire , quello che conta tanto è l' assistenza che sembra quella Alien....sia migliore della Fg
pierluigi Inviato 25 Giugno 2013 Autore Inviato 25 Giugno 2013 Appunto ho aperto questa discussione in modo da capire dove è meglio investire anche perché senza assistenza non si va da nessuna parte ciao e grazie
enzopezzano Inviato 27 Giugno 2013 Inviato 27 Giugno 2013 Alien Tech e vai sicuro, soldi spesi bene. Ciao
antonio77 Inviato 27 Giugno 2013 Inviato 27 Giugno 2013 Anche DIMSPORT e un ottimo prodotto anzi superiore ad Alientech
kid turbo Inviato 27 Giugno 2013 Inviato 27 Giugno 2013 A mio parere l'unica cosa migliore sono il file di settaggio.....che però dimensione fà pagare a parte.
Messaggi raccomandati