Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Un saluto a tutti, come da titolo vorrei, se possibile, un parere sulla mappa in questione.

Premetto che non ho esagerato negli incremeti, un pò perché non sono un esperto e dunque non vorrei rovinare niente, e poi perché mi iteressa che sia solo un pò più pronta, tutto quà.

Vi ringrzio in anticipo.

HW 0281013578

SW 1037394510

Bravo_150cv_DPF.rar

Inviato

mappa tempi secondo me sbagliata, parti con incremento di 162 punti gia a 250 bar e 40mm3 per poi scendere drasticamente verso fine mappa, io farei il contrario.

anticipi non fatti, se aumenti i tempi e quantita iniettata un minimo di anticipo lo devi dare.

Penso che sei a rischio intasamento dpf. Prova a rivederla un po'. Guarda bene in 2d a cosa corrispondono le varie curve. Ciao.

Inviato

Grazie enzopezzano, ho cercato di dargli una sistemata, ma gli anticipi non gli ho toccati in quanto non so come vanno fatti... :ermm:

Si ho pensato di eliminare il dpf, sulla mia car precedente (alfa 159) avevo rimosso sia il dpf che il precat , ma con questa vorrei rimanere in condizioni di "legge", so che rimuovendoli si da un bel respiro al motore e in più si vanno ad abbattere le temperature agli scarichi e turbina visto che non si hanno più contropressioni, ma ripeto per il momento la tengo così poi in futuro si vedrà.

BRAVO_EGR_OFF_STEP2.rar

Inviato

egr ok,  pedale puoi dare di +, anke coppia, turbo puoi dare anke max 150punti, tempi non mi piacciono , mancano gli  anticipi, e poi l ultima mappa io non la toccherei xke non serve a niente 

Inviato

egr ok,  pedale puoi dare di +, anke coppia, turbo puoi dare anke max 150punti, tempi non mi piacciono , mancano gli  anticipi, e poi l ultima mappa io non la toccherei xke non serve a niente 

Non è un pò tanto 150 punti sul turbo, visto che monto ancora il precat e DPF originale?

Magari le temperature della turba e del collettore di scarico potrebbero salire eccessivamente... :devil: 

Inviato