Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 31 Luglio il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until July 31st, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 31 de julio el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi sto facendo un po' di prove con una edc16c39 ducato 2.3 mjet 120cv ho fatto parecchie letture in Bdm e anche scrittura senza problemi ora volevo provare a fare una lettura a banco con i pin out per prova ma niente non ci riesco forse sbaglio qualche collegamento calcolando che da obd l'ho fatta una anche l'altra sera di una bravo . Ho notato che a differenza delle altre letture a banco che ho fatto quando accendo il quadro con lo switch l'alimentatore "diciamo no va sotto sforzo" mentre le altre volte si a qualcuno e già capitato ? Ora proverò con alte ecu per vedere se è il cavo con i pin

Inviato

prova a dissaldare la e2prom, non ricordo se è una 95160 o una 95320 e vedi che te la legge e scrive a banco.

ora non ricordo bene ma un amico mi disse che per farla a banco aveva staccato la e2prom.

era anche riuscita a farla sempre a banco con e2prom attaccata ma l'aveva riverginata.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...