Ospite Inviato 10 Dicembre 2007 Inviato 10 Dicembre 2007 Allego 2 file,originale e modificato, di una audi a4. In un precedente topic questa mappa, fatta da una nota ditta che non ricordo il nome, era stata definita da molti guru del forum come: fatta molto bene.In questi giorni rivedendola ho notato un incremento all'indirizzo 4F47E che non riesco a capire. Qualcuno potrebbe essere così gentile da darmi qualche delucidazione?AudiA4844_628_130cv.rar
gasracing Inviato 10 Dicembre 2007 Inviato 10 Dicembre 2007 ciao quello e' un punto ke sfalsa il segnale del sensore di pressione turbo e fa leggere meno pressione , ke cmq non serve a nulla
Ospite numeridacirco Inviato 11 Dicembre 2007 Inviato 11 Dicembre 2007 a che pro se ci sono le mappe fatte perche' tu sai che oltre certe soglie non si puo' andare per recovery (a meno che tu non trovi i bit giusti) indipendentemente dalle curve. Quello che non capisco è perche ha ingassato un controllo del genere, quando gli incrementi sono equi e sopportabili!
areagg34 Inviato 11 Dicembre 2007 Inviato 11 Dicembre 2007 Sono state toccate le mappe base, nulla di più roba diciamo molto tranquilla
ciccioZR Inviato 11 Dicembre 2007 Inviato 11 Dicembre 2007 perche' tu sai che oltre certe soglie non si puo' andare per recovery (a meno che tu non trovi i bit giusti) indipendentemente dalle curve. Quello che non capisco è perche ha ingassato un controllo del genere, quando gli incrementi sono equi e sopportabili! appunto non saprei
Ospite Inviato 11 Dicembre 2007 Inviato 11 Dicembre 2007 anche se voi la definite una mappa tranquilla ha fatto sviluppare a questo motore più di 160 cv(provata al banco) e anzi c'erano anche dei problemi perchè slittava la frizione, quindi penso proprio di usarla come riferimento sulla mia auto
Ospite numeridacirco Inviato 11 Dicembre 2007 Inviato 11 Dicembre 2007 A me piace quella mappa. solo che a volte vedi degli strafalcioni piu' esagerati. e la frizione tutto sommato regge!
Ospite Inviato 7 Ottobre 2008 Inviato 7 Ottobre 2008 salve sono nuovo del forum sto'iniziando a capirci qualcosa leggendo i vostri vari consigli,ho una audi a4 1900 tdi 130 cv con centralina modificata,cosi' mi hanno detto quando l'ho comprata usata.ora ho scaricato il file originale con galletto 1250 qualcuno sa dirmi se e' veramente modificato oppure mi hanno detto una fesseria? grazie per l'aiuto
Ospite Inviato 7 Ottobre 2008 Inviato 7 Ottobre 2008 non hai allegato nulla, devi comprimere .zip o .rar
Ospite Inviato 7 Ottobre 2008 Inviato 7 Ottobre 2008 salve sono nuovo del forum sto'iniziando a capirci qualcosa leggendo i vostri vari consigli,ho una audi a4 1900 tdi 130 cv con centralina modificata,cosi' mi hanno detto quando l'ho comprata usata.ora ho scaricato il file originale con galletto 1250 qualcuno sa dirmi se e' veramente modificato oppure mi hanno detto una fesseria? grazie per l'aiuto
PINOTUNING Inviato 7 Ottobre 2008 Inviato 7 Ottobre 2008 salve sono nuovo del forum sto'iniziando a capirci qualcosa leggendo i vostri vari consigli,ho una audi a4 1900 tdi 130 cv con centralina modificata,cosi' mi hanno detto quando l'ho comprata usata.ora ho scaricato il file originale con galletto 1250 qualcuno sa dirmi se e' veramente modificato oppure mi hanno detto una fesseria? grazie per l'aiuto secondo me dovresti per prima cosa crearti un post tuo e poi allegare il file che hai letto col gallo
Ospite Inviato 7 Ottobre 2008 Inviato 7 Ottobre 2008 scusatemi ma non sono pratico con gli allegati salve sono nuovo del forum sto'iniziando a capirci qualcosa leggendo i vostri vari consigli,ho una audi a4 1900 tdi 130 cv con centralina modificata,cosi' mi hanno detto quando l'ho comprata usata.ora ho scaricato il file originale con galletto 1250 qualcuno sa dirmi se e' veramente modificato oppure mi hanno detto una fesseria? grazie per l'aiutoa4 130cv.zip
Ospite Inviato 8 Ottobre 2008 Inviato 8 Ottobre 2008 grazie per la notizia Guidotacco domani vado da chi so io a reclamare ciao
Messaggi raccomandati