Vai al contenuto

Audi A4 130 CV

Messaggi raccomandati

Inviato

Allego 2 file,originale e modificato, di una audi a4. In un precedente topic questa mappa, fatta da una nota ditta che non ricordo il nome, era stata definita da molti guru del forum come: fatta molto bene.In questi giorni rivedendola ho notato un incremento all'indirizzo 4F47E che non riesco a capire. Qualcuno potrebbe essere così gentile da darmi qualche delucidazione?

AudiA4844_628_130cv.rar

Ospite numeridacirco
Inviato
a che pro se ci sono le mappe fatte :?:

perche' tu sai che oltre certe soglie non si puo' andare per recovery (a meno che tu non trovi i bit giusti) indipendentemente dalle curve.

Quello che non capisco è perche ha ingassato un controllo del genere, quando gli incrementi sono equi e sopportabili!

Inviato

perche' tu sai che oltre certe soglie non si puo' andare per recovery (a meno che tu non trovi i bit giusti) indipendentemente dalle curve.

Quello che non capisco è perche ha ingassato un controllo del genere, quando gli incrementi sono equi e sopportabili!

appunto :?: non saprei :D

Inviato

anche se voi la definite una mappa tranquilla ha fatto sviluppare a questo motore più di 160 cv(provata al banco) e anzi c'erano anche dei problemi perchè slittava la frizione, quindi penso proprio di usarla come riferimento sulla mia auto

Ospite numeridacirco
Inviato

A me piace quella mappa. solo che a volte vedi degli strafalcioni piu' esagerati. e la frizione tutto sommato regge!

• 9 mesi dopo...
Inviato

salve sono nuovo del forum sto'iniziando a capirci qualcosa leggendo i vostri vari consigli,ho una audi a4 1900 tdi 130 cv con centralina modificata,cosi' mi hanno detto quando l'ho comprata usata.ora ho scaricato il file originale con galletto 1250 qualcuno sa dirmi se e' veramente modificato oppure mi hanno detto una fesseria?

grazie per l'aiuto

Inviato

non hai allegato nulla, devi comprimere .zip o .rar :lol:

Inviato

salve sono nuovo del forum sto'iniziando a capirci qualcosa leggendo i vostri vari consigli,ho una audi a4 1900 tdi 130 cv con centralina modificata,cosi' mi hanno detto quando l'ho comprata usata.ora ho scaricato il file originale con galletto 1250 qualcuno sa dirmi se e' veramente modificato oppure mi hanno detto una fesseria?

grazie per l'aiuto

Inviato

grazie per l'aiuto

secondo me dovresti per prima cosa crearti un post tuo e poi allegare il file che hai letto col gallo :lol:
Inviato

scusatemi ma non sono pratico con gli allegati

grazie per l'aiuto

a4 130cv.zip

Inviato

grazie per la notizia Guidotacco domani vado da chi so io a reclamare ciao