fabioleo Inviato 15 Giugno 2013 Inviato 15 Giugno 2013 come da titolo cerco il suddetto file ma con lettura in bdm, hanno bloccato la centralina causa spegnimento pc e devo ripristinarla....grazie mille per l'aiuto
ALFONSO-76 Inviato 15 Giugno 2013 Inviato 15 Giugno 2013 ciao fabioleo ....se ai il file ori che in precedenza avevavo letto in seriale .... prova a ricostruirlo leggendo in bdm con quello che è rimasto nella flasch è la rimetti in moto .. tutto questo sempre se non trovi il suo ori. letto conpleto in bdm..
AlfaRed69 Inviato 15 Giugno 2013 Inviato 15 Giugno 2013 come da titolo cerco il suddetto file ma con lettura in bdm, hanno bloccato la centralina causa spegnimento pc e devo ripristinarla....grazie mille per l'aiuto Eccolo, completo anche di e2prom! FORD FOCUS 1.6 TDCI 90CV B701_615.rar
fabioleo Inviato 16 Giugno 2013 Autore Inviato 16 Giugno 2013 grazie mille carissimo..... secondo voi, a me mai successo, se me la spedisce e riscrivo solo la flash in bdm riparte...oppure in quel caso ha corrotto anke l'e2prom? sta un po lontano e vorrei essere sicuro di fare tutto bene.
maxsek Inviato 16 Giugno 2013 Inviato 16 Giugno 2013 sicuramente si è corrotta anche la e2prom........comunque leggila e poi posta i file su 5 ecu uguali bloccate ricostruendo solo la flash ne ho riprese solo 2 ...le altre avevano anche la e2prom corrotta
ALFONSO-76 Inviato 16 Giugno 2013 Inviato 16 Giugno 2013 purtroppo fabio devi provare tu lo sai che su queste ecu è sempre inprevedibile la cosa .. capisco che sta lontano la car ,poi dipende anche da se sono stati fatti tanti tentativi in via seriale e se il body non a modificato in automatico la 2ep ..... io sarei ottimista e quindi ti direi di provare ma facendolo sempre presente al cliente a che si va in contro . oppure far andare il cliente da qualcuno piu vicino a lui e si fa la prova senza spese di spedizioni ecu e tempi morti e quantaltro... sempre se anche tu sei d'accordo..
fabioleo Inviato 16 Giugno 2013 Autore Inviato 16 Giugno 2013 gli ho spedito il file ori letto in bdm...ha detto ha un amico con il bdm, vediamo che succede, purtroppo lo so che si potrebbe corrompere pure la eeprom.Grazie cmq a tutti.
Messaggi raccomandati