JKD_911 Inviato 14 Giugno 2013 Inviato 14 Giugno 2013 Ciao, sapete se Volta funziona per eliminare il FAP sulla Focus 1.6 TDCI? O funziona EcuSafe? Ciao
ALFONSO-76 Inviato 14 Giugno 2013 Inviato 14 Giugno 2013 nesuno di tutte e due . si fa manualmete oppure con swiftec
turbocompressore Inviato 15 Giugno 2013 Inviato 15 Giugno 2013 Concordo con Alfonso.....JkD io ho gia' fatto questa car...prendi spunto da qui: http://www.ecu-tuning.it/home/topic/26230-ford-focus-16-tdi-110-cv-no-fap/ 1
JKD_911 Inviato 15 Giugno 2013 Autore Inviato 15 Giugno 2013 Ciao turbocompressore, ho letto e a quanto pare volta funziona... provo poi vi aggiorno. Grazie!!
rossofonzi1 Inviato 9 Agosto 2013 Inviato 9 Agosto 2013 Ciao, sapete se Volta funziona per eliminare il FAP sulla Focus 1.6 TDCI? O funziona EcuSafe? Ciao Risolto?
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 9 Agosto 2013 Inviato 9 Agosto 2013 volta non funziona per niente.... si fa a mano l'emulazione o switch off con swiftech
Map Engine Speed GP Inviato 5 Settembre 2013 Inviato 5 Settembre 2013 beh la pappa pronta con programmini che promettono le mappe del tesoro fa gola a tutti, ma se fosse così semplice chiunque con un pc e un cavo obd potrebbe essere chiamato programmatore, secondo me volta, swiftech, vanno bene per capire e vedere come è dato il procedimento, ma poi, a mano diventa sempre la cosa migliore perché permette di avere il pieno controllo su quello che si sta facendo, e se si lavora con una logica rimane il metodo migliore, i computer e i programmi non pensano, noi esseri umani si (anche se alcuni no)
Ospite armando Inviato 4 Dicembre 2013 Inviato 4 Dicembre 2013 sinceramente io ne ho fatti già 3 di defap su c-max tutti con volta e vanno benissimo,nessun problema.lette,scritte con gallo 2 fg tech di un mio amico e non con il mio mpps v12 che fa danni su queste ecu
Messaggi raccomandati