The Cap Inviato 8 Giugno 2013 Inviato 8 Giugno 2013 Ciao a tutti, come da titolo cerco l'ori da 1MB per mpps, ho cercato nella sezione apposita sul forum ma ho trovato solo quello da 2MB. Grazie.
FidodidoTuning Inviato 8 Giugno 2013 Inviato 8 Giugno 2013 Sono con il cell altrimwnti lo facevo Comunque non e diffcile Nel forum ce una guida
ALFONSO-76 Inviato 8 Giugno 2013 Inviato 8 Giugno 2013 ecco a te , il file e tagliato e comunque è nella sezione database cè il file ori da 2 mb...... come ti a detto fidodido cè una guida sul forum .. almeno per inparare.. MJD6F3HW04P-3545B595_flash- tagliato.zip 1
The Cap Inviato 8 Giugno 2013 Autore Inviato 8 Giugno 2013 Grazie Alfonso, stavo giusto cercando la guida.... Ciao e grazie ancora
giannimini Inviato 5 Febbraio 2014 Inviato 5 Febbraio 2014 perchè non postate il link della guida? tempo fa la cercavo anch'io ma poi non l'ho più trovata, se lo postate qui magari gli diamo più visibilità anche perche tutti i multijet vanno scritti tagliati da quello che ho capito con mpps. ma non si tagliano dopo averli modificati con titanium o prima? titanium una volta tagliato il file riesce a modificarlo... mi pare che legge solo il file da 2mb se non mi sbaglio titanium
ALFONSO-76 Inviato 6 Febbraio 2014 Inviato 6 Febbraio 2014 perchè non postate il link della guida? tempo fa la cercavo anch'io ma poi non l'ho più trovata, se lo postate qui magari gli diamo più visibilità anche perche tutti i multijet vanno scritti tagliati da quello che ho capito con mpps. ma non si tagliano dopo averli modificati con titanium o prima? titanium una volta tagliato il file riesce a modificarlo... mi pare che legge solo il file da 2mb se non mi sbaglio titanium per la guida è gia postata anzi sono gia postate nella sezione ecm 2001 ecm titanium , perso che meglio di cosi con tanto di spiegazione spiegata passo passo non si puo fare . per il file lo puoi tagliare anche dopo mod va bene lo stesso, ecm riconosce anche il file da un mega ..
Messaggi raccomandati