ray1978 Inviato 7 Giugno 2013 Inviato 7 Giugno 2013 ciao amici.. ho una smart modello 450.. non mi entrano le marcie e ii ecu motore non mi da errori. tutti gli adattamenti cambio e frizione sono stati eseguiti. nel quadrante ho solo una linea lampeggiante insieme agli indicatori... qualcuno sa darmi indicazioni? grazie?
PASSIONE MOTORI Inviato 7 Giugno 2013 Inviato 7 Giugno 2013 Ciao hai problema di allineamento tra le varie centraline, ma se non hai una Mb diagnostica non risolvi
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 8 Giugno 2013 Inviato 8 Giugno 2013 io con bb f-box lo faccio tranquillamente l'allineamento... vedi se lo trovi in prestito da qualche collega
kid turbo Inviato 8 Giugno 2013 Inviato 8 Giugno 2013 O allineamento(e anche con texa lo fai) oppure attuatore frizione brasato. L'attuatore lo trovi sotto il cambio con 2 viti torx da 10 ;attenzione che è asolato e devirimetterlo come lo togli.
ray1978 Inviato 8 Giugno 2013 Autore Inviato 8 Giugno 2013 ho fatto l'allineamento secondo la procedura di mb star. dopo l'allineamento mi ha cancellato tutti gli errori e il motore si avvia tranquillamente. ho fatto anche la stessa procedura in allineamento frizione.. non dovrei avere errori in memoria se uno dei componenti inerenti al cambio e difettoso?
kid turbo Inviato 8 Giugno 2013 Inviato 8 Giugno 2013 In teoria si....ma spesso teoria e pratica litigano. 1
Messaggi raccomandati