Vai al contenuto

Cerco Urgentemente Backup Bdm Ford Ka 1.3 70 Cv Marelli 6Jf Hw01B

Messaggi raccomandati

Inviato

Purtroppo riesco a leggere solo il codice ricambio: 1705485. L'etichetta è tutta consumata e la centralina è bloccata e non riesco a leggerla :(

Inviato

Purtroppo riesco a leggere solo il codice ricambio: 1705485. L'etichetta è tutta consumata e la centralina è bloccata e non riesco a leggerla :(

se la centralina e stata bloccata vuol dire che è stata bloccata in scrittura scrivendo il file mod ,quindi i dati id li puoi prendere dal file ori che ai o dal file mod ..  almeno penso che ai un file in dotazione

Inviato

No non si tratta di una mod...il tizio ha la macchina bloccata e mi ha portato una centralina che era montata su fiat panda...e vorrebbe riprogrammarla per la sua ka...ma non so che cavolo di software ha su, non si riesce a leggere :(

Inviato

per vedere che sw  a la ecu sua ori quella della ka.. a  limite prova a  leggere la 2ep anche se sarà corrotta pero cè ancora scritto il numero originale e il suo sw ..    in esadecimale naturalmente

Inviato

Grazie ragazzi per le risposte...oggi l'ho aperta è una 6F3 ma non riesco a leggerla neanche in BDM...ho detto al cliente di procurarsi una 6F3.F2...intanto qualcuno ha qualche backup da provare?