mikele91 Inviato 31 Maggio 2013 Inviato 31 Maggio 2013 Salve a tutti ... devo cambiare molle alla mia golf 5 2.0 140 cv sportline del 2006... vorrei avere un assetto + morbido volevo sapere se sono compatibili le molle di una golf 5 del 2008 1.9 comfortline... vi ringrazio in anticipo.
mikele91 Inviato 31 Maggio 2013 Autore Inviato 31 Maggio 2013 vorrei avere un assetto + morbido perchè in questo momento con le molle che ho è troppo rigido... sapresti consigliarmi qualcosa??
enzopezzano Inviato 31 Maggio 2013 Inviato 31 Maggio 2013 La rigidità la danno gli ammortizzatori non le molle.
NINO CASTIGLIONE Inviato 1 Giugno 2013 Inviato 1 Giugno 2013 La rigidità la danno gli ammortizzatori non le molle. quoto AAAAA+++++++
mikele91 Inviato 1 Giugno 2013 Autore Inviato 1 Giugno 2013 e quindi dovrei cambiare gli ammortizzatori?
mikele91 Inviato 14 Giugno 2013 Autore Inviato 14 Giugno 2013 bè.. concordo pienamente che la rigidità la danno gli ammortizzatori, ma il vecchio proprietario credo abbia sostituito le molle originali con delle molle ribbassate... perciò a questo punto se sostituissi solo gli ammortizzatori avrei sicuramente un assetto più morbido... ma da un altra parte i para sassi che sfegano contro le gomme affrontando un avvallamento, o qualsivoglia asperità... causato da una minore escursione che ha la molla attuale, quello che ho pensato per limitare i danni (e per danni intendo le spese ) sarebbe di far revisionare gli ammo ricaricandoli con olio di tipo o gradazione originale e sostituire le molle.... dilemma... che ne dite?
enzopezzano Inviato 25 Giugno 2013 Inviato 25 Giugno 2013 secondo me spendi gli stessi soldi, fra smontare rimontare,taratura e convergaenza.
Messaggi raccomandati