Lucido VTS Inviato 28 Maggio 2013 Inviato 28 Maggio 2013 E' capitata a qualcuno? Processore Infineon Tricore TC1797. Con il gallo, in fase di lettura appare la voce "errore di lettura TPROT V08" Seguo la procedura con la sostituzione del k-line con il +12v come riporta il manuale, ma continua a non leggere. Ho provato anche con il Magpro x17 in boot e neppure lui riesce a leggerla...
pierluigi Inviato 28 Maggio 2013 Inviato 28 Maggio 2013 faccio una domanda stupida io non le ho fatte mai ancora quando hai ivertito i cavi k line con +12 hai cambiato pure il protocollo e eliminato il filo per il boot mode?
Lucido VTS Inviato 29 Maggio 2013 Autore Inviato 29 Maggio 2013 faccio una domanda stupida io non le ho fatte mai ancora quando hai ivertito i cavi k line con +12 hai cambiato pure il protocollo e eliminato il filo per il boot mode? certo! il soft con quel protocollo mi dava la possibilità di fare l'ID. Quando l'operazione era in corso mi è apparso il messaggio di errore che mi diceva di contattare l'assistenza tecnica, successivamente mi dava i codici hd e sw e anche il numero di telaio dell'auto ma il tasto di lettura e anche quello di scrittura non erano utilizzabili. Ho provato sia con il gallo v50 sia con la v51. Niente!
PASSIONE MOTORI Inviato 29 Maggio 2013 Inviato 29 Maggio 2013 certo! il soft con quel protocollo mi dava la possibilità di fare l'ID. Quando l'operazione era in corso mi è apparso il messaggio di errore che mi diceva di contattare l'assistenza tecnica, successivamente mi dava i codici hd e sw e anche il numero di telaio dell'auto ma il tasto di lettura e anche quello di scrittura non erano utilizzabili. Ho provato sia con il gallo v50 sia con la v51. Niente! Ciao, sono gli stessi strumenti......per questa ecu ci vuole qualcosa più aggiornato
Lucido VTS Inviato 30 Maggio 2013 Autore Inviato 30 Maggio 2013 si è così, il software porta quella funzione ma non la esegue! io credo che il v53 potrebbe farla ma in sostanza sia il v50 che il v51 ce l'hanno la funzione ma non lo fà ne uno nè l'altro, per me non sarebbe una sorpresa se anche il v53 fallisce! La cosa assurda è che il magpro x17 ultimo aggiornamento ufficiale porta la funzione di lettura per i processori con password nel gruppo vag, mini no... il gallo ha la funzione vag / mini ma non la fà!
Messaggi raccomandati