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Inviato

una delle 4 mappe pedale e fatta diversamente... cioe l ultima... poi la mappa dopo quelle del pedale non serve toccarla a mio parere.. egr ok,turbo può andare, tempi li farei diversamente ..mancano anticipi.. coppia in basso hai dato troppo.. secondo me slitta la frizione cosi dopo un po... a me non piace 

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Inviato

l'anticipo è quello che titanium chiama"mappa principale iniezione"?

ogni 43 punti equivalgono ad un grado vero?

che faccio? aggiungo 86 punti su tutta la mappa, partendo da 1500 giri?

grazie

Inviato

l'anticipo è quello che titanium chiama"mappa principale iniezione"?

ogni 43 punti equivalgono ad un grado vero?

che faccio? aggiungo 86 punti su tutta la mappa, partendo da 1500 giri?

grazie

sai che in un motore l'anticipo varia in funzione del numero di giri,della quantità di carburante iniettato.......
Inviato

devi dare anticipo in relazione ai tempi di iniezione e a quanto gasolio intendi far iniettare ad un determinato numero di giri, quindi non e' molto logico dare due gradi su tutta la mappa. A due gradi puoi arrivarci verso la fine della mappa con 70/80 mm3 di gasolio iniettato per ciclo.

Inviato

per favore qualcuno potrebbe darmi una mano a capire come vanno modificati gli anticipi grazie, vanno bene come l'ho modificati nella mappa precedente? grazie mille a tutti

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