Ospite Eurochip Inviato 4 Dicembre 2007 Inviato 4 Dicembre 2007 Ciao, ho un piccolo problema, 1 giorno dopo aver fatto la mappa della car il cliente me dice che quando fa un trato di autostrade a 120km+- in 5° si acende la spia motore e la car va in ricovery, ralenta, allora lui la spegne e riparte, secondo voi cosa può essere?pt-2.2-121cv-292_779san.zip
Uele Inviato 4 Dicembre 2007 Inviato 4 Dicembre 2007 Ciao, ho un piccolo problema, 1 giorno dopo aver fatto la mappa della car il cliente me dice che quando fa un trato di autostrade a 120km+- in 5° si acende la spia motore e la car va in ricovery, ralenta, allora lui la spegne e riparte, secondo voi cosa può essere? 3 mappe gasolio (da 078C5A) non modificate Hai modificato mappe che non conosco (ad es. "5B4E4", "07765E") Altre mappe modificate in modo piatto (+ 10%) e con load bassissimo Non hai modificato il limitatore pressione turbo Non hai modificato il limitatore prex rail Il limitatore di coppia si puo' migliorare nella forma Non mi stupisce che si accende la spia e la mappa e' tutta da rivedere !!!!
Ospite Eurochip Inviato 4 Marzo 2008 Inviato 4 Marzo 2008 Ciao Uele, scusame, si non ho risposto prima, si è vero non ho modificado le mappe da 078C5A, 5B4E4 non ho tocata e 07765E ecm me dice arricchim. acceler. map2, mi sai dire dove sono le mappe limitatore prex. rail e limitatore prex turbo perche ecm non mi da. grazie di avere guardato, scusame ancora per non avere risposto prima. Grazie
Ospite numeridacirco Inviato 5 Marzo 2008 Inviato 5 Marzo 2008 comunque al di la dei vari errori, a volte passare i 200 punti sulla prima mappa gasolio da fastidio.
Ospite Eurochip Inviato 5 Marzo 2008 Inviato 5 Marzo 2008 Ciao, ho rifatto tutta la mappa, mi manca ancora prex rail, però volevo prima indirizzo della mappa limitatora prex. rail, e limitatore prex. turbo, perche ECM non mi da e non so quale sia, potete dare una occhiata per cortesia, e i 2 indirizzi. Grazie
Ospite numeridacirco Inviato 5 Marzo 2008 Inviato 5 Marzo 2008 gasolio meglio! limit turbo 75c90 rail 7add2 limit rail li intorno.... isogna fare 2 prove!
Messaggi raccomandati