Ospite Faby Inviato 27 Maggio 2013 Inviato 27 Maggio 2013 Ciao a tutti, Mi succede che dopo aver letto con mpps v3 la mappa di questa audi in oggetto nel riscriverla dopo aver tolto il fusibile 11 come richiesto la centralina mi va in bootmode e non la scrive e l'auto non parte. Vi è mai capitato? Ho anche a disposizione un gallo 1260 per fare altre prove. Qualcuno ha dei consigli su come recuperare la ecu dato che non ho un bdm? Grazie a tutti in anticipo
genny77na Inviato 27 Maggio 2013 Inviato 27 Maggio 2013 Prova in recovery se mpps la recupera... Ho seri dubbi che ce la faccia. Se è saltata l unica soluzione è il bdm. Stessa vettura dello stesso anno l ho scritta più volte con il gallo 1260 senza togliere il fusibile 11 che per esperienza personale dovevo togliere solo su alcune volkswagen golf o audi a3 non su tutte...
Ospite Faby Inviato 27 Maggio 2013 Inviato 27 Maggio 2013 Grazie tante provo. se La ecu comunque ancora la riconosce potrei provare col gallo?
genny77na Inviato 27 Maggio 2013 Inviato 27 Maggio 2013 Se te la identifica dovrebbe scriverla anche mpps.
corsa78 Inviato 27 Maggio 2013 Inviato 27 Maggio 2013 non si fa in bdm non e un edc16 devi dissaldare la 29f400 o 800 a seconda.. un po di file di quella ce li ho
Ospite Faby Inviato 27 Maggio 2013 Inviato 27 Maggio 2013 Grazie a tutti lo stesso ho smontato la ecu e la porto da un tizio in zona che me la mette a posto. Grazie ancora alla prox
Ospite rialelettronic Inviato 28 Maggio 2013 Inviato 28 Maggio 2013 in recovery mode al banco la scrivi devi solo lasciarla stare tipo una ventina di minuti prima di pacioccare bloccai anch'io con il mag e ho ripreso con MPPS ah dimenticavo non serve fare id se ti fa aprire e cercare il file da scrivere lo fai direttamente con il suo protocollo
Messaggi raccomandati